mah, non so perchè prendersela con baldini in realtà
il problema è altrove, ad esempio dire che quello che ha detto cellino potesse fomentare violenza, dichiarazione risibile da parte del giudice sportivo dato che c'è qualcuno con le ciglia unite che fomenta violenza ogni qual volta apre bocca, ma in quel caso tutti muti... è il due pesi e due misure che fa schifo e il calcio italiano ne è pieno, alla faccia di sport e regolamenti... se tutto funzionasse come un orologio non ci sarebbe nulla da dire sul provvedimento preso, ma dato che non funziona un cazzo...
Per carità, io in generale sono d'accordissimo. Tra l'altro, da romanista, so bene quanti e quali problemi ci siano nella costruizone di uno stadio in Italia.
Il problema è che, nella circostanza specifica, la Roma non poteva fare diversamente. Se lo stadio nuovo del Cagliari non è agibile allora non è agibile. Non si può giocare in un cantiere. Se poi Cellino ha designato Trieste come suo stadio di casa per questa stagione ma ora non ci vuole giocare più non è che la Roma può farci qualcosa. E, ancora di più, se il prefetto, a torto o a ragione, dice che bisogna fare in un certo modo, bisogna fare in quel modo. Poi dopo la partita uno può riprendere le discussioni. Ma in tutto ciò la Roma non c'entra nulla. Anzi, casomai i tifosi che pagano abbonamenti a Sky, come me, potrebbero anche incazzarsi perchè ho pagato per non vedere un cazzo.