allora poniamo fine alla questione ... no non quella di unfair o anfeir
no nemmeno quella sul latino di micio
è gia tanto se riesco a pigiare dei tasti retroilluminati con delle letterine disegnate sopra
intendo la questione del 3d
essendo io il ct per eccellenza in queste due stagioni ho il potere assoluto e totalitario
non faremo prigionieri e violenteremo le donne
sostanzialmente la questione del 3d è:
ma quanto rosiko quando il proprietario di un giocatore che sto seguendo si autorilancia ??
risposta: na cifra (come dicono dalle parti di micio trex e compagnia bella)
è vietato ?? no
dovrebbe esserlo ?? assolutamente no
è una cosa ignobile se fatta col solo fine di alzarsi il prezzo e prolungare il tempo ? assolutamente si
è cosi atroce se fatto per causa infortunio/ripensamento/necessità serie di squadra ?? assolutamente no equivale a ritirare il giocatore dal mercato pagando una penale
ma che cazzo c'è il livello minimo, la base d'asta, a cui viene messo il giocatore perchè non lo setta direttamente piu alto ? purtroppo i niubbi sono tra noi e vi parlo per esperienza personale un giocatore valutato dal portentoso confronta trasferimenti 1 milione se di base d'asta viene messo a 1 milione va invenduto
se viene messo a 500k va venduto a 2 milioni (ora ho un po esagerato con le quantità ma mi è successo), quindi io posso mettere il mio giocatore a meno per renderlo piu appetibile ma poi vedendo che nessuno rilancia o lo nota e quindi non offre ... o magari dei 50 utenti che ci sono online, 49 stanno seguendo gli altri 3 giocatori che sono un pelo piu forti, e si stanno scannando per quelli, e il mio è cagato solo da un giocatore piu saggio, perchè dovrei venderlo coi saldi ??? che ho fatto di male ??? e se nel frattempo che rilancio per ricomprarmelo il giocatore che reputavo furbo mi controrilancia e arriva al prezzo che volevo oppure arriva uno dei 49 ritiratosi e offre alla cifra che chiedevo io, perchè dovrei rifiutare i soldi ??
insomma ci sono ben altre cose di cui lamentarsi del tipo ma perchè è stato votato un ct niubbo per la nazionale o perchè la mia 3-2 non ha fermato la sua R&G o perchè la mia ala grande ha tirato 1 su 13 dal campo nonostante avesse un marcatore con metà stipendio??
alla fine è la persona che si comporta in modo non eticamente corretto, non è la regola che è sbagliata e non mi sembra giusto penalizzare chi usa quella regola per scopi "nobili" a causa di qualche lamer malefico!!
P.S.: devo smetterla di bere :(