Onestamente mi sembra che tu stia parlando in modo "difensivo" ma benussi non è il giocatore adatto ad una nazionale, la frase sarà anche incorretta di fondo ma alla fine se vai a vedere le partite dove contavano i giocatori e cioè Russia e la finale con la Francia, credo qualcosa nella tua argomentazione non stia funzionando sennò forse a quest'ora non parleremo di un 0-5 e 2-10 al tiro, succhiando sempre pesantemente nei MR, per quanto questi possano contare.
Altra cosa, mi spieghi a cosa serve "essere carenti nelle skills naniche" se ti scontri contro un attacco da fuori che al massimo fa sufficiente come valutazione? Altra domanda, questa proprio non l'ho capita, a cosa sarebbe servito il tiro da fuori se giochi sempre sotto canestro. A me benussi sembra un bel playmaker ottimizzato per LI, non certo una guardia ottimizzata per LI, il solo ragionamento che credo abbia fatto il coach è quello di portare circolazione di palla, non c'è altro contributo che possa dare come guardia. Come play non lo discuto, come guardia in u21 si possono avere giocatori sicuramente meglio ottimizzati per LI. Gioco da stagione 2, so che si hanno 3 stagioni e so anche che può esserci di meglio come guardia per LI, soprattutto con il senno di poi.
Ti ribatto anche su "pollai? Giocatori singolari? Geniale?" e ti ripeto che stai parlando con uno che gioca da anni qui quindi non perculare, fatti un giro sul mercato setta stoppata "leggendario" e trovi un 22enne (stagione scorsa 21 anni), può darsi che faccia pena ma abbiamo mai provato?
Non importa che mi insegni a giocare, stiamo dibattendo sul ruolo di guardia con LI e contro LI, visto che questa per ora è l'unica tattica vincente O l'unica tattica realmente sperimentata, io credo ci sia di meglio ma se per te benussi è da fotocopiare e prendere come guardia per la nuova u21 ne prendo atto, grazie per la spiegazione ;)
1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et