A questo punto...perchè non far comparire la scritta GM & Co in automatico senza metterla nel nome?Mi spiago meglio. Io Charlas falggo te Zezo come GM. Tu puoi mettere il nick che ti pare ma ad esempio il tuo nome compare scritto in un altro colore in automatico e di fianco ti compare una gif con la scritta GM.Così la fregatura viene saltata!
comunque sappiate che man mano che vengono fuori idee verosimili io le propongo.debelleremo l'epidemia.
sempre da profano: e se il nome comincia per -GM-G.M.G-Msono esempi, ma alcuni di questi li ha già usati eh
guarda io di informatica ne capisco una beata mazza, però in tal caso (aldilà del sarcasmo) suggerimenti sono ben accetti - vi assicuro che la lotta contro la piaga GMTony è presa a cuore da tutti i GM del mondo :)che intendi per "controllo sul field"?si può fare in un modo piuttosto semplice.spiego in informatichese e aggiungo sottotitoli per non-capenti :) ogni campo che inserisci può essere soggetto o meno a validazione nel momento in cui il form viene caricato. dovrebbe essere esteso il record "utente" inserendo un campo flag come ha detto Don. Se il campo flag è attivo (BB GM ...LupMann) non puoi cominciare il nome con BB/GM/... e comunque l'uso dell'attributo viene immediatamente loggato e segnalato appunto ai GM (tanto per evitare la noia di controlli su gente che si chiama GMOR figlio di kmor fratello di ptor - cit.). più semplice, si può inserire un controllo automatico sul campo e segnalare ai gm chi usa un attributo senza essere autorizzato. 2 ore di sviluppo?
guarda io di informatica ne capisco una beata mazza, però in tal caso (aldilà del sarcasmo) suggerimenti sono ben accetti - vi assicuro che la lotta contro la piaga GMTony è presa a cuore da tutti i GM del mondo :)che intendi per "controllo sul field"?