stasera mando. una noia mortale!!! ci credo che trex abbia lasciato!dai dai che sto imparando il sudafricano......ah non esiste il sudafricano?......parlano inglese?......ma è difficile l ingleseparlano afrikaans e son 'ezzi.pensavo peggio sai? è simile al tedesco (lingua nella quale spatroneccio) ora vado a vedere qualche termine... ricordati... se ti puntano un fucile tu devi dire NUSBARA
stasera mando. una noia mortale!!! ci credo che trex abbia lasciato!dai dai che sto imparando il sudafricano......ah non esiste il sudafricano?......parlano inglese?......ma è difficile l ingleseparlano afrikaans e son 'ezzi.
stasera mando. una noia mortale!!! ci credo che trex abbia lasciato!dai dai che sto imparando il sudafricano......ah non esiste il sudafricano?......parlano inglese?......ma è difficile l inglese
stasera mando. una noia mortale!!! ci credo che trex abbia lasciato!
Data la totale assenza dei libanesi nel forum mi domanda se alla fine qualcuno voterà...il che non mi dispiacerebbe dato che sono l'utente più anziano che è candidato...:)
ragazzi mi sono buttato in irlanda....non credo che farò discorsi o altro...diciamo che spero che avere iniziato in stagione 3 possa dare i suoi frutti...altrimenti ciccia:)