Guarda che Pato è in tutto e per tutto un attaccante centrale,da esterno non ci ha mai giocato e non ha le caratteristiche per giocarci
Se alla Roma danno, come il regolamento impone, la vittoria a tavolino, è la domenica perfetta.La Roma vince in trasferta, la Lazio perde in casa, ed io guadagno 2 ore della giornata.
Se alla Roma danno, come il regolamento impone, la vittoria a tavolino, è la domenica perfetta.La Roma vince in trasferta, la Lazio perde in casa, ed io guadagno 2 ore della giornata.Non solo:- la difesa non subisce gol- Piris prende la sua prima sufficienza al fantacalcio- si può legittimamente parlare di Roma come antiJuve :p
se fossi cellino comunque rifarei lo stesso a ogni partita interna fino a quando non si sblocca qualcosatanto cosa ha da perdere? è da aprile che non ha un incasso per le partite in casa (esclusa cagliari-juve, perchè a trieste lo stadio era pieno di juventini)
se fossi cellino comunque rifarei lo stesso a ogni partita interna fino a quando non si sblocca qualcosatanto cosa ha da perdere? è da aprile che non ha un incasso per le partite in casa (esclusa cagliari-juve, perchè a trieste lo stadio era pieno di juventini)rischia la squalifica del campo, che come da comunicazione ufficiale alla lega al momento dell'iscrizione al campionato, è quello di Trieste, dove in ogni caso non vogliono più giocare
non ha torto, a nomi invertiti la partita si gioca in altra data
lascia stare va,mi tocca quotare repetti:-)