c'è da dire che a vedere lo svolgimento della partita ed i MR meritavamo una vittoria ampia,
partita davvero strana da commentare...in teoria le nostre mosse erano calibrate al millimetro, nella pratica abbiamo rischiato una socata megagalattica per un azzardo piuttosto folle di succhino (la 2-3 con 3 lunghi) che rischiava di risultare paradossalmente vincente...la nostra formazione era teoricamente perfetta, con 4 nani eccellenti difensori tra titolari e rotazione, un ferrari pronto a partire da ala piccola nel caso in cui serrano avesse fatto girare la testa a giulietti, 3 lunghi in forma invidiabile in grado di attaccare al meglio e difendere a uomo tranquillamente contro ogni evenienza, ed una squadra statunitense costretta a giocare o con 3 piccoli (e quindi a socare col nostro attacco), o con 3 lunghi, ma non in forma...alla fine così è stato, ma mai sinceramente mi sarei aspettato la loro 2-3. davvero un azzardo notevole, probabilmente ha ragione spicy quando dice che avevamo sopravvalutato l'intelligenza di succhino, ma allo stesso tempo questa sua "geniale" intuizione rischiava di farci lasciare le penne...come mi sta dicendo or ora domenico su msn, BB è analogo ad una morra cinese a certi livelli, nè più nè meno, per cui il confine tra l'intuizione del genio stratega e la gnubbata ridicola del coach è davvero labile..c'è da dire che a vedere lo svolgimento della partita ed i MR meritavamo una vittoria ampia, come non è stato, tant è che vedendo il risultato in bilico speravo avessero fatto normal...bah, prendiamoci il lato positivo di questo bizzarro incontro: l'essere riusciti a sconfiggere una 2-3 composta da 3 lunghi straordinari come grubbs, faust e marcum, andando a giocare sotto canestro...e con ferrari cambio all'ala piccolaun po' come sfondare un muro a capocciate, perdendo sangue a fiotti ma senza mollare di un centimetro
cicio, taranto in 34 minuti ha preso undici tiri, e fatto otto punti.ferrari ha fatto gli stessi punti in metà del tempo, tirando di meno e contenendo comunque una delle ali grandi più forti al mondo (e facendo meno falli, peraltro).a prescindere dai tiri, sui quali credo abbia pesato molto pesantemente la mano del random (con quei MR dovevamo vincere di 20), è stata una delle migliori partite di ferrari come AP.
succhino anche se per sbaglio ci ha preso e abbiamo rischiato.....