A sto punto sarebbe stato meglio farlo a Roma.
Io immagino che sarebbe andata così:
Entriamo in un ristorantino romano ci accoglie il
... ristoratore: " Buonasera, prego ! In quanti siete ?
Pippo: Siamo in 11 . Ci sono i posti ?
ristoratore romano: certamente... faccio preparare un tavolo li in fondo
Un ristoratore chiede sempre "Da dove venite ? "
Pippo: siamo siciliani
ristoratore: aahh.. si, siete quelli che ve siete dati l'appuntamento, quelli dei.... forconi, insomma... quelli che manifestano...
Pippo: Si, siamo quelli che ci siamo dati quii l'appuntamento... però... veramentamente ... siamo ... " il ristoratore non ti da il tempo di terminare il discorso : siete gente onosta, siete gente che lavora come mmee, stanca de pagare tutte ste tasse, stanca de sta classe politica nfame...e allora.. famo du spaghetti alla matriciana, una saltimbocca alla romana, acqua, vino.. non ve faccio pagà nientee ! offre la casa !! A mariooo ... preparà quarcosa da magnà a ste amiscii !!! : ))))))))))
haha XDDDDDDDDDDDDDD . bella questa ! palla per te.
Ryo, di solito noi andiamo al raduno con rispettivi /mogli/fidanzate/ amanti e figli ma ti posso assicurare che ci si diverte un mondo.
ad esempio c'è il nonno di Claudio, diventato la nostra mascotte dal primo incontro, che già viene ubriaco da casa con la sua badente diciottenne rumena fra l'altro bonazza ! Guai a chi gliela tocca. Le sue barzellette lo hanno reso un personaggio.
Last edited by jo.vanni at 12/13/2013 9:29:54 AM