Non mi piace, ma è un acquisto sensato e fatto a prezzi più che ragionevoli, si parla di 1M + la comproprietà di tale Riccardo Ferreira (chiiii?!?).Certamente... l'hanno pagato 100 mila euro,un casco di banane,un abbonamento a mediaset premium e una storia d'amore con [/b]Melissa Satta.E io ci credo (cit.):Pquesta vale un messi!!
Non mi piace, ma è un acquisto sensato e fatto a prezzi più che ragionevoli, si parla di 1M + la comproprietà di tale Riccardo Ferreira (chiiii?!?).Certamente... l'hanno pagato 100 mila euro,un casco di banane,un abbonamento a mediaset premium e una storia d'amore con [/b]Melissa Satta.E io ci credo (cit.):P
Non mi piace, ma è un acquisto sensato e fatto a prezzi più che ragionevoli, si parla di 1M + la comproprietà di tale Riccardo Ferreira (chiiii?!?).
Già su Iniesta c'è arrivata...
http://www.youtube.com/watch?v=ri2uOSxpmZI
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone"
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone" :DSi' ma una ragazza che e' stata la fidanzata di Interrante,non riesce mica a fare questo tipo di ragionamento,e' troppo difficile :P
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone" :D
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone"Si' ma una ragazza che e' stata la fidanzata di Interrante,non riesce mica a fare questo tipo di ragionamento,e' troppo difficilee che ne sai,magari è stato proprio Interrante a insegnarle l'arte del ragionamento
Però c'è anche la soddisfazione nel dire alle altre showgirl"voi state con giocatori belli ma scarsi e che guadagnano poco,Iniesta sarà brutto ma è ricco ed è forte a pallone"Si' ma una ragazza che e' stata la fidanzata di Interrante,non riesce mica a fare questo tipo di ragionamento,e' troppo difficile
comunque marotta il 20 maggio(giorno dopo la scadenza del riscatto di aquilani)ha fatto un offerta al liverpool di 8Mrifiutata.poi accettata verso metà luglio,ma ormai in mezzo la juve era appostoper non rimetterci ha accettato poi i 6M del milancosa c'è di strano?lo scandalo era se marotta lo riscattava a 16M