secondo voi un manager che militi in V quanto potrebbe capire di ciò che avete scritto fino ad ora in questo dibattito e quindi votare uno piuttosto che un altro?
mi spiego meglio, voi parlate di giocatori nel giro della nazionale che ovviamente e giustamente a pochi è dato conoscere, in più parlate in un ottica che un giocatore di quinta non può capire, cioè esempio: "no per me 14OD e ID non va bene meglio 16/12"
per uno come me inesperto ma che comunque vorrebbe interessarsi di più alla nazionale sono discorsi poco comprensibili per un semplice motivo (riprendendo l'esempio) se ho un 8/8 nelle due difese mi battono veramente in pochi al mio livello (e non è difficile ottenerlo).
Alla fine il rischio è che finisca di votare per uno perchè mi piace quel poco che ho capito ed invece poi per quello che non ho capito gli sputerei in faccia, ma non l'ho capito quindi è un genio, oppure si finisce col disinteressarsi e non votare.
PS: sicuramente ho scritto cagate però la mia situazione è questa e metà dei post sono per me incomprensibili ed un quarto forse li ho intuiti ma non ne sarei sicuro
:D
in quinta non si vedono spesso questi giocatori, però non possiamo presentarci con ali piccole doppio 8 nelle difese :P
se è vero che non hai capito il 75% dei post, per decidere chi votare non ti resta che fare qualche domanda tu, inerente alla nazionale, ovvio ;)