BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
148537.258 in reply to 148537.254
Date: 7/3/2010 2:06:14 PM
ASD basket Supino
IV.45
Overall Posts Rated:
6565

From: Zezo™
This Post:
00
148537.259 in reply to 148537.257
Date: 7/3/2010 2:07:47 PM
Overall Posts Rated:
134134
so che la cazziata è rivolta anche a me stesso, ma facciamo che smettiamo di spammare.
il livello del dibattito non è granchè, però ogni tanto una domanda intelligente ci esce e mi piacerebbe sentire le risposte serie dei candidati. tipo quelle di tuddu! rispondetegli.
a partire da questo post, verranno cancellati gli interventi spammosi. solo domande o post dei candidati.
ah, sono proprio senza cuore!
♥ ♥ ♥

Last edited by Zezo™ at 7/3/2010 2:08:21 PM

This Post:
00
148537.260 in reply to 148537.249
Date: 7/3/2010 2:14:02 PM
Overall Posts Rated:
00
grz mille

This Post:
00
148537.261 in reply to 148537.251
Date: 7/3/2010 2:15:33 PM
Overall Posts Rated:
00
si ho 16 anni e l' ho compiuti a maggio cmq cosa c' è di male gioco già da un pò di anni a buzzer quindi un pò di esperienza in questo gioco ce l' ho

This Post:
00
148537.262 in reply to 148537.248
Date: 7/3/2010 2:18:21 PM
Overall Posts Rated:
00
se ti ho risposto vuol dire che le ho lette le domande forse le avrò capite male

From: Tuddu

This Post:
00
148537.263 in reply to 148537.262
Date: 7/3/2010 2:25:50 PM
Overall Posts Rated:
12491249
hai risposto a una sola. dai un'occhiata alle altre. ;)

Message deleted
Message deleted
Message deleted
From: Rebecca

This Post:
00
148537.267 in reply to 148537.246
Date: 7/3/2010 2:35:22 PM
Overall Posts Rated:
112112
- avrete tempo libero a sufficienza per tutta l'estate? qui non potete sgarrare neanche una settimana e lavoro, studi, esami, vacanze, etc non valgono come scuse.

L'ho già detto, per me questa estate zero vita sociale di ogni genere se escludiamo qualche sporadico caffè con gli amici nel bar sotto casa mia!!! Ho ancora 20 giorni di letto da farmi sicuri, forse di più e poi ho almeno due mesi di riabilitazione. Tempo? tutto quello che volete!!! E qui c'è il motivo: (145701.11) così ora sapete tutti!! Ah, onde evitare domanede successive, ora posso stare al computer!!!
- pollai, doppi pic, doppi pic disattesi: che ne pensate di tutto ciò?

Per quanto riguarda i pollai sono sempre stata contraria, però mi rendo conto che oramai l'economia di un club non permette di supportare certi stipendi e se vogliamo che determinati giocatori possano raggiungere i livelli di quelli esteri debbano quasi necessariamente finire in un pollaio!!
Doppi pic? Cercare non li cercherei, se venissero proposti si valuterebbe al momento!!
- sotto quali condizioni il vostro mandato si potrà definire fallimentare? il mandato di zezo è stato un fallimento: cosa pensate di avere in più rispetto a lui per scongiurare un altro fallimento?

come ho già detto in precedenza, non ritengo affato il mandato di zezo fallimentaree riuscissi a ottenere isuoi stessi risultati non ritterrei di aver fallito!!!!
- la quantità di giocatori over21 sta cominciando ad essere consistente: non sarebbe il caso di avvalersi di scout specifici per la maggiore?

Più che di scout specifici direi che ci sarebbe bisogno di aumentare considerevolmente gli scout perché il numero di giocatori nel DB è davvero considerevole. PArlando da scout mi dispiacerebbe non poter più seguire i pupi che ho visto crescere però allo stesso tempo più di un tot di giocatori è davvero impossibile seguire!!!
- analizzate una sconfitta dello scorso mandato e spiegatemi gli errori che, secondo voi, il ct ha commesso.

(8576)
Se non ricordo male questa era una aprtita che ai fini della classifica per noi non contava. Questo è quello che scrissi a zezo per questa partita in questione
Quella della princeton è una bella idea!!! Però io la giocherei con questa formazione:

Porzionato-Lattanzi-Bruschi-Arco- Turbato
Puzzarini-Gambino-Papalia-Fanesi-Schiavon

Nicoli e Nappa hanno troppo poco IS per una Princeton e serve più passaggio possibile sul play!!! Direi Arco titolare, perché in una Princeton l'AG si prende parecchi tiri in prossimità dell'arco e con quel JS/JR potrebbe fare parecchio male!!!

Per me l'errore più grosso in questa partita è stato non mettere porzionato come play, all'epoca il nostro miglior play!!

From: Tuddu

This Post:
00
148537.268 in reply to 148537.267
Date: 7/3/2010 3:02:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Doppi pic? Cercare non li cercherei, se venissero proposti si valuterebbe al momento!!

In base a cosa valuteresti? Prenderesti anche in considerazione l'idea di non rispettare l'accordo?

come ho già detto in precedenza, non ritengo affato il mandato di zezo fallimentaree riuscissi a ottenere isuoi stessi risultati non ritterrei di aver fallito!!!!

risposta evasiva :P
ti riscrivo le domande:
sotto quali condizioni il tuo mandato si potrà definire fallimentare?
ti credi più brava di zezo? in cosa e perchè. ;)

sulla partita lascio correre, però in teoria commentare una sconfitta che non contava nulla mi sa di escamotage. col senno di poi, dovresti essere in grado di commentare qualche sconfitta significativa, magari proponendo come sarebbe stato più opportuno giocarla (per dire, quella con la germania all'europeo mi sembrava fatta apposta per infierire :D ma ora non vale più :P )

Advertisement