BuzzerBeater Forums

BB Italia > Da ieri sera il pallone mi piace molto di più!

Da ieri sera il pallone mi piace molto di più! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
180413.252 in reply to 180413.250
Date: 4/28/2011 5:28:58 PM
Overall Posts Rated:
12491249
lo stesso Porto che ha vinto il campionato con mille turni di anticipo? La stessa squadra allenata da André Villas Boas, assistente di mourigno al porto, al chelsea e all'inter? che culo che ha, riuscire a vincere pur avendo un insegnante così incompetente.

This Post:
00
180413.253 in reply to 180413.252
Date: 4/28/2011 5:39:25 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
le ultime 3 partite in europa league: 5-1, 5-2, 5-1
e senza cantera e senza il 97% di possesso palla

This Post:
00
180413.254 in reply to 180413.251
Date: 4/28/2011 5:47:17 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
e che degli islandesi è decisamente uno di quelli che ci capisce.

guardare il film "il maledetto United"

This Post:
11
180413.255 in reply to 180413.254
Date: 4/28/2011 6:08:55 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Concordo con chi ha detto che Mourinho vince soprattutto (non solo eh) perchè grandissimo comunicatore e motivatore. Se pure Zlatan lo zingaro è riuscito a dire "Per Mourinho avrei potuto uccidere", bè, io trarrei le dovute conseguenze. E' un leader, un capo, cosa che non è assolutamente Leonardo. La fortuna che ha sempre avuto (Porto a parte, perchè quella fu l'edizione più triste di sempre della CL) è che ha allenato sempre una delle migliori 3-4 squadre europee, quindi volente o nolente in fondo alla Champions doveva arrivarci. Per altro col Chelsea che all'epoca spendeva e spandeva danari a destra e manca non arrivò mai nemmeno in fondo; nella sua ultima stagione al suo posto ci arrivò Grant che non è certamente un luminare del calcio...

L'Inter della scorsa stagione ha vinto perchè era un gruppo, giocavano alla morte, e quando non ce la facevano gli andava bene, e non, come dice qualcuno, per merito di Mou. Ricordo la prima stagione che quando era sotto metteva dentro sempre Quaresma e Materazzi come centravanti –.–''

Quindi, nella mia opinione da milanista, buon allenatore e grandissimo motivatore. Se poi si vuole discutere il personaggio fuori dal campo, bè a me ha sempre fatto molto ridere, per quanto spesso lo trovassi esagerato e fuori luogo, oltre che eccessivamente arrogante. Dopo l'uscita di ieri sull'Unicef a mio modo di vedere ha perso molti punti, perchè ha toccato davvero il ridicolo, ma del resto fa parte dell'immagine che si è costruito.

PS: ieri tifavo Barça solo perchè non giocava Kakà :D

From: Pericle

This Post:
00
180413.256 in reply to 180413.245
Date: 4/28/2011 6:45:09 PM
Overall Posts Rated:
330330
Non ho mai messo in dubbio i suoi meriti calcistici, anche se per me non è il migliore al mondo e soprattutto non credo che gli allenatori abbiano chi sa quale importanza (in campo scendono i giocatori in definitiva).
Come molti altri criticavo solo il suo modo di fare fuori dal campo ritenendolo deleterio per uno spettacolo seguito sia dai bambini di 6 anni che dagli adulti come noi.

From: Tuddu

This Post:
00
180413.257 in reply to 180413.256
Date: 4/28/2011 6:57:34 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Come molti altri criticavo solo il suo modo di fare fuori dal campo ritenendolo deleterio per uno spettacolo seguito sia dai bambini di 6 anni che dagli adulti come noi.

a livello di gusto e romanticismo sarà anche deleterio. a livello economico è una manna per sè, per il suo team, per il campionato in cui gioca e per tutto l'indotto. e adulto sarai te, tiè.

This Post:
00
180413.258 in reply to 180413.219
Date: 4/28/2011 6:58:29 PM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
vabbè argomento la mia risposta che voleva essere divertita più che esauriente:

L'inter dell'anno scorso per tutta una serie di fattori tecnico/tattici e non (culo) è stata una squadra che avrebbe fatto il triplete anche con me in panchina.

se sono tecnico tattici ciò dipende da giocatori e "tecnico" quindi no, non avrebbe vinto il triplete l'inter con te in panchina.
ho detto poi che ti sei contraddetto perchè parlavi di squadre "nettamente superiori" delle quali prendeva il comando Mou per vincere. L'inter non solo non era "nettamente" superiore (e l'hai anche ammesso), ma come si è visto anche quest'anno, e come si poteva capire già dall'anno scorso, era inferiore al barça, non di poco, e anche ad altre squadre affrontate o no. (chelsea, manchester ecc. ecc.) di certo non era inferiore al Bayern, e infatti l'abbiamo schiantata 2-0 senza replica.

capisco che Mourinho possa stare antipatico, ma dire che è scarso è sbagliato.

secondo me ti sei confuso un pò. Mai usato l'avverbio nettamente. Ribadisco invece che l'inter dell'anno scorso per organico e per culo (che serve) era superiore alle altre.

This Post:
00
180413.259 in reply to 180413.165
Date: 4/28/2011 7:03:59 PM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
capito, quindi il tuo metro per valutare la bravura nella preparazione delle partite (cit.)sta nel numero dei titoli vinti.
Bene, inutile continuare a controbattere visto che per me non è così che si valutano.
Mourinho è un grande persoanggio mediatico e parafulmine, ma tecnicamente mi ha lasciato diverse volte perplesso per scelte tattiche e per giocatori messi in campo ancora con la naftalina attaccata al completino.
E' vero che ha vinto tanto, ma lo ha fatto sempre con una squadra di livello superiore rispetto alle altre.

son parzialmente d accordo, anche con l inter ha sbagliato più formazioni di verrigno :P

comunque le cempions mi pare di poter dire che non le ha vinte con una squadra di livello nettamente superiore alle altre

solo quando ha vinto col porto.

toh, l'hai detto in questo scambio di battute con desa.
parli di livello superiore (parole tue). desa ribadisce inserendo il termine "nettamente". tu controbatti dandogli ragione solo nel caso del porto, affermando così di conseguenza che l'inter (che non è il porto appunto) era nettamente superiore alle altre.

lawyered XD
(giusto per amor di discussione, in fondo ci eravamo capiti già)

This Post:
00
180413.260 in reply to 180413.259
Date: 4/28/2011 7:07:20 PM
Cipolla
IV.12
Overall Posts Rated:
118118
scusa la prossima volta allora scriverò

"solo quando ha vinto col porto" ( - nettamente)

This Post:
00
180413.261 in reply to 180413.256
Date: 4/28/2011 7:08:39 PM
Overall Posts Rated:
514514
Non ho mai messo in dubbio i suoi meriti calcistici, anche se per me non è il migliore al mondo e soprattutto non credo che gli allenatori abbiano chi sa quale importanza (in campo scendono i giocatori in definitiva).

Spiega meglio, perché come allenatore di un altro sport ti garantisco che ci sono allenatori di diversa qualità, il che generalmente corrisponde a diversi risultati...

This Post:
00
180413.262 in reply to 180413.260
Date: 4/28/2011 7:12:11 PM
dinamo kioff
IV.19
Overall Posts Rated:
139139
dai che ho anche specificato che ti avevo capito. e resto non d'accordo con te sul contenuto, nettamente o non nettamente cambia poco.
L'Inter non era superiore a manchester e barcellona lo era sul bayern. (e ti ho citato solo le 4 semifinaliste)
Mourinho ha completamente cambiato l'approccio mentale della squadra in europa e grazie a questo è riuscita a vincere.

dopodichè si entra nel campo delle opinioni, quindi scherzi a parte non ho nulla da aggiungere, ho capito il tuo punto e non son d'accordo.

Advertisement