BuzzerBeater Forums

BB Italia > AS Roma 2009/2010

AS Roma 2009/2010 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
106068.252 in reply to 106068.250
Date: 9/3/2009 2:53:46 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

mi trovi in disaccordo su 2 punti:

1) si, aquilani è un bel giocatore, ma è fatto di burro. infortuni a gogò (per mesi) nemmeno fosse totti a 32 anni con 500 partite in più sulle gambe. venderlo secondo me non è stata un eresia. può essere uno schifo non aver investito niente per sostituirlo.

2) cerci l ho visto coi miei occhi per un campionato. si, era in serie B, ma meglio di taddei (che fa schifo anche a te) è. non me lo paragonare ad okaka, rosi o altri pipponi che non combineranno mai niente...

1)Vendere Aquilani in sè per sè non è un'eresia, soprattutto a quelle cifre(poi è chiaro che se adesso a Liverpool si mette a giocare 35-40 partite l'anno, mi presento a Trigoria e pretendo delle spiegazioni), visto che o per "colpa" sua o per colpa di uno staff medico comico non riusciva a stsare in campo per più di 10 partite alla volta. Però per ANNI, da ogni rappresentante di questa ridicola società ci è stato detto che mai e poi mai i romani sarebbero stati toccati (non che io sia a prescindere contrario a vendere romani che non si chiamano Totti e DeRossi, ma se ci trituri le palle con una cosa non puoi poi fare il contrario alla prima occasione), e soprattutto sono stati investiti ZERO euro dei soldi ricavati da Aquilani, e questo non è accettabile. Tanto è vero che nelle prime due partite di campionato la nostra prima riserva a centrocampo era Faty. FATY.
2)Cerci in confronto a Taddei è Garrincha. Io infatti lo farei giocare titolare fisso se lo schema prevede un esterno di attacco. Ma Cerci viene spesso trattato come un fenomeno quando in realtà è un giocatore che ha compiuto già 22 anni e che, anche per colpa di numerosi problemi fisici, ha dimostrato poco o nulla. E' senz'altro molto più forte dei vari Rosi, Virga, Okaka, etc. etc., ma non possiamo certo impostare su Cerci un progetto che ci riporti a essere competitivi.

This Post:
00
106068.253 in reply to 106068.249
Date: 9/3/2009 2:54:34 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
ma dov'è che si può parlare di calcio?

Da qualche altra parte. Qui si parla di una stronza.

This Post:
00
106068.254 in reply to 106068.251
Date: 9/3/2009 3:00:26 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
(http://www.youtube.com/watch?v=7FdeUjyykTs)
Minuto 2:43

(http://www.youtube.com/watch?v=GMwoAMVRVtk)
Minuto 1:34

muwahahahahahahahahahaha.
che donna...
lascio completare a te o sommo spaisi

Ripeto...laureata in Scienza Politiche alla LUISS a 33 anni. Da figlia del Presidente della Roma. Evidentemente quando tentavano di mandarla avanti con gli esami a calci in culo lei riusciva anche a schivarli.

Tra l'altro vale la pena riportare per intero la frase in cui dice di non aver venduto nessuno perchè veramente merita:
"Non è stato venduto nessuno di quello che è stato detto avremmo smantellato la squadra".
Da applausi.

Guardata la posizione 139 di questa lista (Tenendo presente che lo stipendio è stato "adeguato" da quando è stata stilata, e si è data 200k all'anno in più):
(http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Finanza%20e%20...)

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 9/3/2009 3:33:56 AM

This Post:
00
106068.255 in reply to 106068.254
Date: 9/3/2009 7:36:03 AM
Overall Posts Rated:
14661466
"sono contenta perchè abbiamo fatto una scelta di un grande professionista che ha un'esperienza in club italiani importanti e anche europei per cui la sua professionalità è indiscussa e non ultimo di rappresentare in questo momento la Roma nelle sue punte nei suoi ruoli più evidenti che è appunto [...]"
.
ora non vorrei dire ma il mio cane ha una migliore proprietà grammatico-lessicale di sta qui. per di più non vorrei dire ma la conferenza stampa suppongo l'abbia indetta lei come "vertice" della società. non credo sia difficile imbastire un discorso e impararselo, anche perchè mica deve parlare di massimi sistemi o equazioni gaussiane, deve presentare un cazzo di allenatore –.–''

This Post:
00
106068.256 in reply to 106068.255
Date: 9/3/2009 7:56:37 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
"sono contenta perchè abbiamo fatto una scelta di un grande professionista che ha un'esperienza in club italiani importanti e anche europei per cui la sua professionalità è indiscussa e non ultimo di rappresentare in questo momento la Roma nelle sue punte nei suoi ruoli più evidenti che è appunto [...]"
.
ora non vorrei dire ma il mio cane ha una migliore proprietà grammatico-lessicale di sta qui. per di più non vorrei dire ma la conferenza stampa suppongo l'abbia indetta lei come "vertice" della società. non credo sia difficile imbastire un discorso e impararselo, anche perchè mica deve parlare di massimi sistemi o equazioni gaussiane, deve presentare un cazzo di allenatore –.–''

Beh ma bisogna sempre tenere presente la premessa: "Scusate l'italiano".

Oh, lei lo ha detto che non sa parlare italiano eh....mica adesso possiamo fargliene una colpa....poi immagino che una fetta sostanziale del MILIONE E TRECENTO MILA EURO che prende di stipendio DA SE STESSA verranno spesi per delle ripetizioni private. Forse alla prossima presentazione di una allenatore che succede ad un dimissionario (Spalletti è il quinto allenatore consecutivo che si dimette sotto l'attuale dirigenza) saprà fare un pochino meglio e almeno azzeccare le punteggiature.

This Post:
00
106068.257 in reply to 106068.256
Date: 9/3/2009 8:31:18 AM
Overall Posts Rated:
2121
mamma mia manco un giorno e gurda quanto cavolo scrivete!!!

detto cio faccio un po iul mio riassunto su tutto

La stronza: magari muore! è a dir poco ridicola!

Giovanili: Quelli decenti non li abbiamo più, vedi galloppa e curci, amelia, pepe e d'agostino....ovviamente venduti o regalati perchè a noi piace cosi
per il futuro l'unico decente è cerci seguito da d'alessandro, non me parlate di okaka che ve meno

portieri: Doni spero torni quello di due stagioni fa, artur deve anda via da roma appena possibile, bertagnoli non mi è dispiaciuto contro la juve(almeno ha dimostrato di voler dare il massimo), lobont non capisco perchè lo abbiamo preso (spero almeno che non lo riscattano)

Ranieri: ha detto solo una cosa buona che vuole i fatti e non le parole (e magari mi manda un po in panca quel "faccio solo i tacchi perchè fa figo poi però perdiamo palla e prendiamo i gol ma che cazzo me ne frega tanto so il capitano" di totti)

Formazione: ci sono due possibilità stando alle indiscrezioni
1)la classica 4-4-2 che io odio(prevede di avere giocatori sulle fasce e non li abbiamo e pure di fare i cross ma per quale torre???) che sarebbe più o meno cosi
doni
cicinho-mexes-juan-riise
taddei-de rossi-pizarro-guberti
totti-vucinic

2)4-3-1-2 che preferisco perchè si adatta meglio ai giocatori che abbiamo
Doni
cicinho-mexes.juan-riise
taddei-de rossi-pizarro
menez
vucinic-totti

però ora sorgono i problemi come gli infortunati e alcuni giocatori non sfruttati o mal sfruttati
io preferirei decisamente motta sulla destra (almeno è giovane)
taddei gioca da schifo
perrotta se si rimette magari una seconda possibilità gliela darei
guberti almeno fa quello che gli dice il mister
brighi mi piace perchè è umile e sempre pronto
non abbiamo giocatori che possano sostituire totti o vucinic (ricordando sempre che spero che totti si faccia almeno un paio di partite in panchina!!)

Detto cio mi scuso per la lunghezza e per l'italiano

This Post:
00
106068.258 in reply to 106068.255
Date: 9/3/2009 9:10:44 AM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
"anche mio cane parla meglio di rosella" (semi-cit)

This Post:
00
106068.259 in reply to 106068.257
Date: 9/3/2009 11:39:19 AM
Overall Posts Rated:
404404
nel 4-3-1-2 come cacchio fai a preferire taddei a brighi?è assurdo!Già come sterno è in fase nettamente calante,mettilo con de rossi e pizarro e prendei 5 gol a partita,ancora peggio di quanto state facendo

This Post:
00
106068.260 in reply to 106068.242
Date: 9/3/2009 11:45:26 AM
Overall Posts Rated:
404404
Su De Rossi già dissi la mia.è un ottimo giocatore,ma di quelli della categoria che sanno fare di tutto un pò ma niente in maniera eccellente come Felipe Melo,Tiago Motta e Gargano.Giocatori del genere fanno la fase difensiva ma neanche troppo bene facendo falli(Gargano),o con posizionamenti tatticamente sbagliati in copertura(De Rossi spesso o non esce o sbaglia il tempo delle uscite);in fase offensiva scambiano decentemente palla e fanno i mezzi registi facendo lanci che vanno all'obiettivo una volta ogni tot e rischiando di perdere palloni dato che cercano di giocare la palla senza averne tropo la capacità e essendo vittima del pressing a bordo campo;inoltre costringono a giocare con 3 centrocampisti in mezzo al campo che devono compensare le due fasi(un mediano e un regista/trequartista devono stare vicino per garantire corsa e qualità al centrocampo) creando problemi tattici(un 4-4-2 con esterni decenti è sempre il migliore schema in confronto a difesa o centrocampo a 3),e il loro rendimento dipende da come gira la squadra spesso,ovvero se la squadra va bene sono il tocco in più che ti fa vincere,altrimenti non sono certo loro quelli che ti possono risollevare e trascinare la squadra

Beh era difficile dire così tante cose e sbagliarle tutte.
Innanzitutot paragonare DeRossi a Tiago Motta o Gargano è ridicolo. Non mi sto manco a spiegare perchè chiunque abbia mai visto una partita di calcio capisce la differenza. Felipo Melo è un buon giocatore, ma ci sono almeno un paio di categorie di differenza.
Sulla questione del centrocampo a 3 poi è ancora più comico, visto che De Rossi sono 4 anni che gioca in un centrocampo a 2.

Se,vabbuò,De Rossi è il nuovo Rivera...se abbiamo vinto i mondiali era perchè è stato squalificato per 5 partite(e non dire che c'era in campo lui per la finale perchè quella,la partita contro gli usa e quelle col ghana in cui er presente sono state le PEGGIORI partite dell'italia al mondiale 20006)
Lo so anche io che è meglio di Gargano(che infatti a napoli vedevo bene dietro blasi come terzo di centrocampo insieme a cigarini e hamsik),ma era per fare il paragone col tipo di giocatore....e Tiago Motta venendo da scoula Barcellona tratta un bel pò meglio il pallone,Felipe Melo è uguale in fase offensiva ma almeno si sbatte di più in difesa,spesso esagerando nella foga(infatti a Firenze veniva ammonito/espulso spesso)

This Post:
00
106068.262 in reply to 106068.261
Date: 9/3/2009 11:50:52 AM
Overall Posts Rated:
404404
porto gli occhiali quello si...ma con quelli ci vedo benissimo...e se dite che de rossi in fase difensiva copre MOLTO bene rido come un pazzo,l'avete mai visto quando esce in ritardo sulle offensive avversarie sulla trequarti?

Advertisement