mi trovi in disaccordo su 2 punti:
1) si, aquilani è un bel giocatore, ma è fatto di burro. infortuni a gogò (per mesi) nemmeno fosse totti a 32 anni con 500 partite in più sulle gambe. venderlo secondo me non è stata un eresia. può essere uno schifo non aver investito niente per sostituirlo.
2) cerci l ho visto coi miei occhi per un campionato. si, era in serie B, ma meglio di taddei (che fa schifo anche a te) è. non me lo paragonare ad okaka, rosi o altri pipponi che non combineranno mai niente...
1)Vendere Aquilani in sè per sè non è un'eresia, soprattutto a quelle cifre(poi è chiaro che se adesso a Liverpool si mette a giocare 35-40 partite l'anno, mi presento a Trigoria e pretendo delle spiegazioni), visto che o per "colpa" sua o per colpa di uno staff medico comico non riusciva a stsare in campo per più di 10 partite alla volta. Però per ANNI, da ogni rappresentante di questa ridicola società ci è stato detto che mai e poi mai i romani sarebbero stati toccati (non che io sia a prescindere contrario a vendere romani che non si chiamano Totti e DeRossi, ma se ci trituri le palle con una cosa non puoi poi fare il contrario alla prima occasione), e soprattutto sono stati investiti ZERO euro dei soldi ricavati da Aquilani, e questo non è accettabile. Tanto è vero che nelle prime due partite di campionato la nostra prima riserva a centrocampo era Faty. FATY.
2)Cerci in confronto a Taddei è Garrincha. Io infatti lo farei giocare titolare fisso se lo schema prevede un esterno di attacco. Ma Cerci viene spesso trattato come un fenomeno quando in realtà è un giocatore che ha compiuto già 22 anni e che, anche per colpa di numerosi problemi fisici, ha dimostrato poco o nulla. E' senz'altro molto più forte dei vari Rosi, Virga, Okaka, etc. etc., ma non possiamo certo impostare su Cerci un progetto che ci riporti a essere competitivi.