Piccola postilla, ad inizio delle ultime due stagioni ho sempre mandato un messaggio, prima di presentazione (in S24) e incoraggiamento a continuare a fare l'ottimo lavoro fatto, e in S25 per ribadire i complimenti dopo la W dell'europeo, e blablabla.Mail inviata ad uno ad uno a tutti gli scout. Risposte ricevute in due stagioni, meno di dieci.Ora, non dico che gli scout non si debba proprio tentare di coinvolgerli, ma è pur vero che è molto più difficile di quanto non sembri a parole.
Piccola postilla, ad inizio delle ultime due stagioni ho sempre mandato un messaggio, prima di presentazione (in S24) e incoraggiamento a continuare a fare l'ottimo lavoro fatto, e in S25 per ribadire i complimenti dopo la W dell'europeo, e blablabla.Mail inviata ad uno ad uno a tutti gli scout. Risposte ricevute in due stagioni, meno di dieci.Ora, non dico che gli scout non si debba proprio tentare di coinvolgerli, ma è pur vero che è molto più difficile di quanto non sembri a parole.Sono dell'idea che se non arrivino risposte può comunque far piacere leggere la mail ;)Detto questo, l'importante è che si dimostri di esserci, e a me è parso che questa impressione l'hai data. (PS: non ricordo se sono tra i 10 che ti ha risposto)
Altra domanda per tutti:proporreste doppi pic se necessario? vi limitereste ad accettarli in situazioni vantaggiose o vi esporreste anche voi?quanti doppi pic ho proposto secondo voi in 2 stagioni? quanti ne ho accettati?
Quel giocatore è molto simile al Troìa dei tempi d'oro, anche se non ricordo le skill