BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Greer14

This Post:
00
252177.250 in reply to 252177.249
Date: 12/30/2013 1:41:11 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Solo sulla prima risposta, faccio un pò il cattivo ma magari vista l'ora non eri ancora completamente sveglio: se fai una fed per gli scout, quelli che sono non supporter?

in realtà non ho dormito proprio, queste continue scosse di terremoto mi stanno dando ai nervi, comunque per rispondere alla tua domanda, avevo già risposto, si può aprire una conversazione su skype in cui sono riuniti capiscout, scout, ct, e membri dello staff sia U21 che maggiore.

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
This Post:
00
252177.252 in reply to 252177.250
Date: 12/30/2013 3:01:08 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Piccola postilla, ad inizio delle ultime due stagioni ho sempre mandato un messaggio, prima di presentazione (in S24) e incoraggiamento a continuare a fare l'ottimo lavoro fatto, e in S25 per ribadire i complimenti dopo la W dell'europeo, e blablabla.

Mail inviata ad uno ad uno a tutti gli scout. Risposte ricevute in due stagioni, meno di dieci.

Ora, non dico che gli scout non si debba proprio tentare di coinvolgerli, ma è pur vero che è molto più difficile di quanto non sembri a parole.

This Post:
00
252177.253 in reply to 252177.252
Date: 12/30/2013 3:06:06 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Piccola postilla, ad inizio delle ultime due stagioni ho sempre mandato un messaggio, prima di presentazione (in S24) e incoraggiamento a continuare a fare l'ottimo lavoro fatto, e in S25 per ribadire i complimenti dopo la W dell'europeo, e blablabla.

Mail inviata ad uno ad uno a tutti gli scout. Risposte ricevute in due stagioni, meno di dieci.

Ora, non dico che gli scout non si debba proprio tentare di coinvolgerli, ma è pur vero che è molto più difficile di quanto non sembri a parole.

pure hai ragione

This Post:
00
252177.254 in reply to 252177.252
Date: 12/30/2013 3:14:57 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723

Sono dell'idea che se non arrivino risposte può comunque far piacere leggere la mail ;)

Detto questo, l'importante è che si dimostri di esserci, e a me è parso che questa impressione l'hai data. (PS: non ricordo se sono tra i 10 che ti ha risposto)

This Post:
00
252177.255 in reply to 252177.254
Date: 12/30/2013 3:20:19 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Sono dell'idea che se non arrivino risposte può comunque far piacere leggere la mail ;)

Detto questo, l'importante è che si dimostri di esserci, e a me è parso che questa impressione l'hai data. (PS: non ricordo se sono tra i 10 che ti ha risposto)

Ma infatti è una cosa che ho rifatto in S25 nonostante le poche risposte perchè lo ritenevo opportuno, e lo rifarei ancora se dovessi essere il nuovo ct.

Altra domanda per tutti:
proporreste doppi pic se necessario? vi limitereste ad accettarli in situazioni vantaggiose o vi esporreste anche voi?

quanti doppi pic ho proposto secondo voi in 2 stagioni? quanti ne ho accettati?

This Post:
00
252177.256 in reply to 252177.255
Date: 12/30/2013 3:32:53 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Riguardo l'impegno, lo scrivevo nella scorsa stagione nel forum di serie, io la penso così:

"Se sei più forte vuol dire che puoi fare partitella, se sei più scarso fai partitella perchè così risparmi entusiasmo" ;)

Scherzi a parte, ne ho proposti 2 in carriera, uno a rebecca in coppa e uno all'ultima di campionato perchè entrambi rischiavamo i playout. Non è nelle mie corde e da calcoli che feci qualche stagione fa, per quanto lo facciano tutti, non è tutta questa gran differenza a livello di nazionali. Sono 1 massimo 2 punti di entusiasmo in meno se giochi un normal anzichè un pic in una partita a entusiasmo massimo. E va anche considerato che almeno in questa prima stagione avremo sicuramente la Polacchia che farà al 99% un cammino full pic quindi entusiasmo a parte sarà comunque un ostacolo duro da superare.
Spero di poter rispondere a tutti i manager che me lo proponessero, "i'm not sure about a mutual TIE" perchè vorrei far esporre anche gli altri team senza scoprirmi sulla paura o meno degli avversari.

Se non ricordo male tu hai parlato di un doppio pic a stagione, e credo che nessuno sia stato proposto da te. Accettati entrambi, immagino. Però potrei sbagliarmi. Comunque, a noi non erano necessari in queste due stagioni ;)

This Post:
00
252177.257 in reply to 252177.251
Date: 12/30/2013 3:57:07 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Il ragazzo è indietro ma quel forte in IS me lo proverei a portare. Fermo restando che male che vada lascerei al proprietario una discreta plusvalenza:

Innanzitutto portami agli obiettivi minimi che ho richiesto rispetto al livello dei giocatori perimetrali (ricordo essere 15-12/13 difesa - passaggio). Questo ti occupa, a seconda se preferisci il 12 o il 13, almeno 11 allenamenti ancora (5 pressione/6 passaggio). Poi inizi con Jump Shot. Nelle settimane restanti ci dovresti infilare anche 1 allenamento in JR e 1 allenamento in 1 vs 1.

otterresti un signor

15-10
15-11
10-12

che non ti dico sarà sicuramente titolare ma che potrebbe comunque far parte dei 12 che vengono a giocarsi la finale. Se non ci fossero altre guardie probabile che lo convocherei già dal 13-10 JS-JR.

Non so se si è capito ma il mio obiettivo è comunque non perdere nessun talento per strada, fermo restando la disponibilità del proprietario ad allenare.

Questo qui al termine dei 21 lo potresti comunque rivendere per una bella cifretta poi.

This Post:
00
252177.258 in reply to 252177.255
Date: 12/30/2013 4:09:54 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Altra domanda per tutti:
proporreste doppi pic se necessario? vi limitereste ad accettarli in situazioni vantaggiose o vi esporreste anche voi?

quanti doppi pic ho proposto secondo voi in 2 stagioni? quanti ne ho accettati?

Proporre forse no...accettarli se siamo in netto vantaggio forse si

quanti ne hai proposti e quanti ne hai accettati, sono onesto non ne ho idea... proposto spero nessuno

From: GM-Dyd

To: Bill
This Post:
00
252177.260 in reply to 252177.259
Date: 12/30/2013 4:20:31 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Quel giocatore è molto simile al Troìa dei tempi d'oro, anche se non ricordo le skill

Così come me lo ha proposto melo?

Mi sa allora che ho settato male la query nel dare uno sguardo approfondito prima. In effetti sarebbe 13° per somma OD+PAS tra i 20enni, e mi sa anche che ho capito chi è...

Poi, naturalmente, uno tende a fare ragionamenti molto anticipati sul futuro, e come tu sai bene, visto che sono stato tuo "precedente" in Norvegia, ad inizio mandato questo qui (25171520) per me non sarebbe mai entrato, era 12° tra i lunghi solo per somma primarie. Infortuni/Bottizzazioni/formedicacca e un manager disponibile che lo ha portato al limite del potenziale hanno fatto si che finisse la seconda stagione del mio mandato anche da titolare.

Advertisement