Il discorso è lo stesso, in forma meno sintetica, di quello che è avvenuto tra me e dexter ieri sera.Riporto la mia affermazione:Probabilmente la nostra è stata una idea "sbagliata", nel senso che Prestandrea ha giocato bene contro la Russia (che magari ha fatto la stessa tattica, quindi un lungagnone AP) mentre con la Francia qualche adeguamento oppure qualche giocatore un pizzico più equilibrato hanno impedito il funzionamento. Però sta di fondo che la prestazione contro la Russia ha creato una Overconfidence da parte nostra (ovvero: battuti i migliori= la vinciamo in carrozza) e in assoluto ci ha portato (dexter in tal caso è stato solo l'esecutore, non il colpevole) a fare la scelta non corretta. Tanto ormai è andata, punto.
Chiedo scusa a tutti, ieri ho finito la mia dose decennale di fortuna.Ora però vado a segnalare la partita in bugs.
c'è la mano di domenico che non voleva eguagliassi il suo record.immagino il socamento.
la differenza rispetto alla partita precedente con i frenzusi è nella 2-3 rispetto ad uomo?Per quanto mi riguarda non penso sia stato questo il problema. Per quasi tre quarti l'ho vista in diretta e il problema sembrava proprio la costruzione del tiro. Moltissimi tiri dalla media o peggio da 3 e pochi tiri per giocatori offensivamente devastanti come Paoli ad esempio. Insomma, il problema sembrava la circolazione. Eppure la nostra dovrebbe essere la migliore al mondo. Per questo non mi spiego il tutto.La mia era solo una domanda, quindi le differenze rispetto a gara 1 sono state la zona e la ns AP.Una domanda, dacchè sono ignorante, ma i tiri dalla media o dalla lunga distanza sono reali? Cioè, la visualizzazione nella diretta rispecchia realmente da dove il giocatore si prende il tiro?Vedendo il tabellino, a parte i MR che cmq per me hanno una certa importanza, spiccano in negativo benussi che però è una G e tommasello.Se posso, farei un piccolo appunto su benussi, visto che lo vedo, vado a logica e penso sia lì per farne un secondo play e quindi aumentare la circolazione MA è decisamente imbarazzante nei due tiri come pure non ha una grande ID. Se è vero che alcuni preferiscono avere tiri bassi perchè così "la passano", lui ha sicuramente dei livelli di troppo in penetrazione e palleggio ed inoltre, sapendo che gli avversari giocano sempre LI paga anche troppa OD a discapito di altre skills, mi chiedo se non sarebbe stato più opportuno avere un giocatore con 4/5 skills sopra in IS ed ID a discapito di un paio di livelli in penetrazione/palleggio, ed un livello in OD e passaggio. E' solo una domanda per un confronto, nulla più
la differenza rispetto alla partita precedente con i frenzusi è nella 2-3 rispetto ad uomo?Per quanto mi riguarda non penso sia stato questo il problema. Per quasi tre quarti l'ho vista in diretta e il problema sembrava proprio la costruzione del tiro. Moltissimi tiri dalla media o peggio da 3 e pochi tiri per giocatori offensivamente devastanti come Paoli ad esempio. Insomma, il problema sembrava la circolazione. Eppure la nostra dovrebbe essere la migliore al mondo. Per questo non mi spiego il tutto.
la differenza rispetto alla partita precedente con i frenzusi è nella 2-3 rispetto ad uomo?
Porto il quesito nel topic della discussione elettorale, ti dispiace?