no aspetta, non credo che nessuno si sia riferito a Domenico in particolare. Siamo 20000 utenti ed è normale che ci sia chi usa linguaggi più coloriti ed altri meno. Poi i BB sono programmatori, sanno quello che fanno e se se la devono prendere con qualcuno dovrebbero prendersela con il server che gli crea casini, non con gli utenti che per quanto è vero che è un gioco, sono qui tutti i giorni appassionati nel più profondo a dimostrare costante riconoscenza ai programmatori. Se se la prendono perchè qualcuno dei 20000 utenti si lamenta su problemi reali è molto meglio che cambino mestiere. Se lasciano deve essere per altri motivi loro interni, non perchè qualcuno li accusa. Se mi vengono a dire che sono loro i primi giocatori devono sapersi sdoppiare nella figura dell'utente e dell'admin. E' comodo fare l'acido nei periodi di tranquillità e metterla sul personale quando ci sono casini. Molto è stato fatto dall'inizio ed è riconosciuto da tutti, moltissimo ci sarà ancora da fare. Poi gettare la spugna è un diritto (io ho appena chiuso un'attività perchè non riuscivo più a gestire la situazione) ma non scarichiamo la colpa sugli utenti.