come ha detto il mio vice la nostra forma è spaziale per la partita più inutile della stagione... se partendo da questa base venerdì prossimo sarà oscena ci saranno grandi smoccolamenti (e ricordo che la forma di venerdì prossimo è vitale)
Io già metto le mani avanti. Non ti aspettare nulla (so che fingerai di non aver bisogno di Galfano, ma sappiamo anche che è il gioatore più importante...ma tant'è).
chi non gioca i playoffs/playout è tenuto a gestire i minuti in maniera perfetta, chi li gioca è scusato, ma se sfora allena forma :p
E chi gioca i playout ma deve schierare un giocatore nel suo ruolo naturale il più possibile e poi lo deve schierare 48 minuti in amichevole per fargli prendere l'allenamento pieno nell'altro ruolo e che la settimana prossima non ha partite e quindi non ha senso allenare forma anche se sforerà i 200 minuti è scusato? Oppure semplicemente gufate come bestie in modo tale che si infortuna per la partita dopo 15 minuti e quindi dopo i 48 minuti di allenamento arriva più o meno a 65 e quindi rimane a valido e quindi l'Under21 ha il suo giocatore in gran forma mentre il povero propretario retrocede in III e quindi deve smobilitare per evitare il fallimento?
anzi no, non ho voglia di rimanere in 17...