BuzzerBeater Forums

BB Italia > U21 National Team Debate Thread

U21 National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Tuddu

To: Bill
This Post:
00
252177.246 in reply to 252177.226
Date: 12/29/2013 8:48:27 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Oligarchico topo.

i topi non avevano nipoti

From: Tuddu

To: Bill
This Post:
00
252177.247 in reply to 252177.230
Date: 12/29/2013 8:52:24 PM
Overall Posts Rated:
12491249
Oligarchico topo.

Sai bene che in altro modo semplicemente non può funzionare...

Confermo, da solo fatico a gestire la Norvegia...

esagerato, non fare il modesto. ti hanno pure dedicato questa canzone: http://www.youtube.com/watch?v=xrIYT-MrVaI

This Post:
00
252177.248 in reply to 252177.240
Date: 12/30/2013 12:07:43 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
1) Tutti piu' o meno sapete quanto sia fondamentale lo scouting; ma alla fine, tolti noi capiscout, per i tanti scout dei vari reparti non c'è gloria, solo lavoro oscuro - ragione percui c'è spesso qualche abbandono. La motivazione non può venire solo da noi capiscout.
Avete pensato a questo? Cosa pensate di fare per incentivare lo scouting?

Più gnocca per tutti!!! no dai scherzo. Io ho fatto sia lo scout lunghi che in questo momento ap e devo dire che mi sono trovato molto bene. Ovviamente sono apertissimo al dialogo e onestamente era un po' che ci pensavo, nel caso di una mia elezione avrei aperto una federazione per radunare tutti i membri dello scouting, sia U21 che maggiore, nel quale si può discutere tranquillamente dello sviluppo dei giocatori delle varie esigenze dei CT ecc. o magari utilizzare uno strumento esterno tipo skype...non lo so ma mi sembra una buona idea per motivare i vari scout.

2) Pensate che il numero di scout sia adeguato? E che la comunicazione fra i capiscout sia omogenea e adeguata?

penso che il numero di scout sia adeguato, per quanto riguarda la comunicazione invece forse si potrebbe fare un po' meglio.

3) Forse è stato già chiesto, nel caso per favore ripostatemi la risposta. Come vorreste sia formata la vostra guardia tiratrice per l'U21, nel caso in cui voleste avere una opzione tattica diversa dal classico attacco da sotto? E secondo voi è fondata l'affermazione che in due stagioni è possibile ritrasformare un nano incentrato su OD e PAS in un tiratore accettabile per l'U21?

Si credo che sia plausibile formare in due stagioni una guardia tiratrice...

"..because the limits as fears are just an illusion" M.J.
From: GM-Dyd

This Post:
00
252177.249 in reply to 252177.248
Date: 12/30/2013 1:37:14 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Solo sulla prima risposta, faccio un pò il cattivo ma magari vista l'ora non eri ancora completamente sveglio: se fai una fed per gli scout, quelli che sono non supporter?

From: Greer14

This Post:
00
252177.250 in reply to 252177.249
Date: 12/30/2013 1:41:11 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Solo sulla prima risposta, faccio un pò il cattivo ma magari vista l'ora non eri ancora completamente sveglio: se fai una fed per gli scout, quelli che sono non supporter?

in realtà non ho dormito proprio, queste continue scosse di terremoto mi stanno dando ai nervi, comunque per rispondere alla tua domanda, avevo già risposto, si può aprire una conversazione su skype in cui sono riuniti capiscout, scout, ct, e membri dello staff sia U21 che maggiore.

This Post:
00
252177.252 in reply to 252177.250
Date: 12/30/2013 3:01:08 AM
Overall Posts Rated:
14661466
Piccola postilla, ad inizio delle ultime due stagioni ho sempre mandato un messaggio, prima di presentazione (in S24) e incoraggiamento a continuare a fare l'ottimo lavoro fatto, e in S25 per ribadire i complimenti dopo la W dell'europeo, e blablabla.

Mail inviata ad uno ad uno a tutti gli scout. Risposte ricevute in due stagioni, meno di dieci.

Ora, non dico che gli scout non si debba proprio tentare di coinvolgerli, ma è pur vero che è molto più difficile di quanto non sembri a parole.

This Post:
00
252177.253 in reply to 252177.252
Date: 12/30/2013 3:06:06 AM
SportingPortici
IV.23
Overall Posts Rated:
175175
Piccola postilla, ad inizio delle ultime due stagioni ho sempre mandato un messaggio, prima di presentazione (in S24) e incoraggiamento a continuare a fare l'ottimo lavoro fatto, e in S25 per ribadire i complimenti dopo la W dell'europeo, e blablabla.

Mail inviata ad uno ad uno a tutti gli scout. Risposte ricevute in due stagioni, meno di dieci.

Ora, non dico che gli scout non si debba proprio tentare di coinvolgerli, ma è pur vero che è molto più difficile di quanto non sembri a parole.

pure hai ragione

This Post:
00
252177.254 in reply to 252177.252
Date: 12/30/2013 3:14:57 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723

Sono dell'idea che se non arrivino risposte può comunque far piacere leggere la mail ;)

Detto questo, l'importante è che si dimostri di esserci, e a me è parso che questa impressione l'hai data. (PS: non ricordo se sono tra i 10 che ti ha risposto)

This Post:
00
252177.255 in reply to 252177.254
Date: 12/30/2013 3:20:19 AM
Overall Posts Rated:
14661466

Sono dell'idea che se non arrivino risposte può comunque far piacere leggere la mail ;)

Detto questo, l'importante è che si dimostri di esserci, e a me è parso che questa impressione l'hai data. (PS: non ricordo se sono tra i 10 che ti ha risposto)

Ma infatti è una cosa che ho rifatto in S25 nonostante le poche risposte perchè lo ritenevo opportuno, e lo rifarei ancora se dovessi essere il nuovo ct.

Altra domanda per tutti:
proporreste doppi pic se necessario? vi limitereste ad accettarli in situazioni vantaggiose o vi esporreste anche voi?

quanti doppi pic ho proposto secondo voi in 2 stagioni? quanti ne ho accettati?

This Post:
00
252177.256 in reply to 252177.255
Date: 12/30/2013 3:32:53 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
Riguardo l'impegno, lo scrivevo nella scorsa stagione nel forum di serie, io la penso così:

"Se sei più forte vuol dire che puoi fare partitella, se sei più scarso fai partitella perchè così risparmi entusiasmo" ;)

Scherzi a parte, ne ho proposti 2 in carriera, uno a rebecca in coppa e uno all'ultima di campionato perchè entrambi rischiavamo i playout. Non è nelle mie corde e da calcoli che feci qualche stagione fa, per quanto lo facciano tutti, non è tutta questa gran differenza a livello di nazionali. Sono 1 massimo 2 punti di entusiasmo in meno se giochi un normal anzichè un pic in una partita a entusiasmo massimo. E va anche considerato che almeno in questa prima stagione avremo sicuramente la Polacchia che farà al 99% un cammino full pic quindi entusiasmo a parte sarà comunque un ostacolo duro da superare.
Spero di poter rispondere a tutti i manager che me lo proponessero, "i'm not sure about a mutual TIE" perchè vorrei far esporre anche gli altri team senza scoprirmi sulla paura o meno degli avversari.

Se non ricordo male tu hai parlato di un doppio pic a stagione, e credo che nessuno sia stato proposto da te. Accettati entrambi, immagino. Però potrei sbagliarmi. Comunque, a noi non erano necessari in queste due stagioni ;)

Advertisement