da parte mia, ho servito una bella mozzarella avvelenata al sorcio bruno :Pcon 3 ventenni titolari è andata benone, potremmo pure entrare nei mitici 32 e passare il turno. e gli islandesi potrebbero finalmente regalarmi il biglietto per il loro mitico Museo fallologico!!!se ti qualifichi nei 32 ti dedicheranno una sezione del museo :P
da parte mia, ho servito una bella mozzarella avvelenata al sorcio bruno :Pcon 3 ventenni titolari è andata benone, potremmo pure entrare nei mitici 32 e passare il turno. e gli islandesi potrebbero finalmente regalarmi il biglietto per il loro mitico Museo fallologico!!!
da parte mia, ho servito una bella mozzarella avvelenata al sorcio bruno :Pcon 3 ventenni titolari è andata benone, potremmo pure entrare nei mitici 32 e passare il turno. e gli islandesi potrebbero finalmente regalarmi il biglietto per il loro mitico Museo fallologico!!!se ti qualifichi nei 32 ti dedicheranno una sezione del museo :Ppiù che altro penso che inaugureranno un museo Culologico dedicato a te e al topo nero :P
sto venendo a far eruttare un vulcano a suon di vuvuzelas.... ! maledetto!!! mi rifarò, ah se mi rifarò! :P
10/7-16/7
le squadre che si bottizzano sono sempre quelle che non si collegano tra i 42 e i 48 giorni dal prossimo lunedì...