BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > play per IV

play per IV

Set priority
Show messages by
This Post:
00
89633.24 in reply to 89633.23
Date: 5/15/2009 11:48:06 AM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
beh, io ho allenato tutta la scorsa stagione esperienza (per tutta la squadra ovviamente)..
forse non lo sai ma influisce sulla skill cristallosità e aumenta la probabilità degli infortuni di un 2% (in realtà è un 2% per i lunghi, un po' meno per i nani) per ogni partita di RS, indipendentemente dal ruolo giocato.. infatti conta il ruolo assegnato da bb.. quindi a fine stagione ti ritrovi con una probabilità di infortunio del 44% maggiore rispetto a inizio stagione.. in compenso, i tuoi giocatori saranno molto più precisi nell'ultimo minuto e sapranno gestire meglio i palloni che scottano, anche a dispetto delle skill loro e dei diretti avversari.. ovviamente, all'aggiornamento di fine stagione viene resettata.. insomma, i giocatori è come se andassero in vacanza e quindi si riposano..

ah ma allora quello che temevo è vero! Avevo il sospetto che resistenza facesse lo stesso effetto, avendo visto nette differenze nella quantità e durata di infortuni (a parità di medico) allenando mono, bi e triruolo (che sulla resistenza è molto meno penalizzante rispetto agli altri skill). In compenso, ho avuto vantaggi esplosivi sul pressing (+79% nel rapporto recuperate/perse), e soprattutto il 3Q segno in media 12.7 punti in più (!!!) e ne prendo 7.3 di meno (!!!): come differenziale non è affatto male!!! E pensa con le nuove regole sul passaggio in season9!

This Post:
00
89633.27 in reply to 89633.26
Date: 5/15/2009 12:56:04 PM
Overall Posts Rated:
11
Grazie per i consigli!

Vediamo se il draft ed il mercato mi fanno qualche regalo ;)

From: Jarlaxle

This Post:
00
89633.28 in reply to 89633.18
Date: 5/15/2009 3:55:39 PM
Overall Posts Rated:
11
bè a volte le botte di fondoschiena ci sono :D

ovviamente a me non capitano mai...

This Post:
00
89633.29 in reply to 89633.27
Date: 5/20/2009 6:24:54 PM
Overall Posts Rated:
00
Ti hanno già risposto in tanti, però io direi prima di vedere in che IV capiti.

Se è scarsa potresti anche andare sull'usato sicuro (30+) e tenerlo solo 1 stagione. A quel punto spendi poco, prendi un forte JS/OD con passaggio suff o più e esperienza buona. Fa il suo senza infamia e senza lode e costa poco.