Come ti senti a tradirmi?Anche se non c'è più amore sarebbe bello se rimanessimo amiciQuale sarà il vostro staff? Non vorrete mica spolpare il mio?Giovannilospettacolo sicuramente, per gli altri proverò a corrompere un po' dei tuoi e ne recupererò tra i vecchi. Ad ogni modo una NT necessita molto meno personale rispetto a una U21- Come sarà composto e come si organizzerà? Farete il supposter? Farete una vostra fed o vi affitto quella dell'under e lavoriamo insieme?Adesso vedremo come organizzarci. In caso di erezione farò il supporter (sigh) e poi costruirò una fed bellissima- Qual è la vostra posizione sulla miriadi di giocatori che infestavano il parcheggio nazionale prima e ora? Come selezionerete quelli che possono essere veramente utili?Bisogna sfruttare i tempi morti inter-stagionali per segare il segabile- Di quanto staff pensate di avere bisogno?diciamo 6-7 persone- Terrete i lunghi superstar?No, tendenzialmente no.- Qual è la vostra idea di nano efficace da LI E SOSTENIBILE? Come lo cresciamo?Dai un'occhiata a Magnanimi (22681244) e dimmi cosa ne pensi. Sto lavorando per farne una G/AP da LI. Adesso OD, PA e JS fino alla morte. (Mi è stato consegnato 20enne e sbilanciatissimo)Avete intenzione di mandare in pensione le vecchie cariatidi puntando sugli emergenti da migliorare o proverete a galleggiare?Le vecchie cariatidi sono un punto da cui partire, ma preferisco svecchiare e modernizzare il parco giocatori- Sperimenteremo una AP diversa oltre al Pizzo o mi devo sorbire ancora quella sega di Cirillo?Si, Predieri convocato da subito
Come ti senti a tradirmi?
Quale sarà il vostro staff? Non vorrete mica spolpare il mio?
- Come sarà composto e come si organizzerà? Farete il supposter? Farete una vostra fed o vi affitto quella dell'under e lavoriamo insieme?
- Qual è la vostra posizione sulla miriadi di giocatori che infestavano il parcheggio nazionale prima e ora? Come selezionerete quelli che possono essere veramente utili?
- Di quanto staff pensate di avere bisogno?
- Terrete i lunghi superstar?
- Qual è la vostra idea di nano efficace da LI E SOSTENIBILE? Come lo cresciamo?
Avete intenzione di mandare in pensione le vecchie cariatidi puntando sugli emergenti da migliorare o proverete a galleggiare?
- Sperimenteremo una AP diversa oltre al Pizzo o mi devo sorbire ancora quella sega di Cirillo?
Senza offesa:Non sono mai stato coach di una Nazionale, ma alla 1, alla 3, alla 4, alla 5, alla 6, alla 9 (Sempre che possa) E ALLA 10, non so cosa rispondere.
Premetto già fin d'ora che ad alcune non so rispondere, ma rispetto la tua volontà e attendo che risponda Calamai.