un problema grosso è anche comprarli...io potrei mantenere un 50k di stipendi in più, ma non ho soldi per comprare questo tizio presunto da 50kbeh ma perchè ci eravamo preparati ad una economia diversa, ora anche io potrei mantenere 50k in più...ma fino a 2 settimane fa non lo sapevo e quindi son rimasto senza soldi :D
un problema grosso è anche comprarli...io potrei mantenere un 50k di stipendi in più, ma non ho soldi per comprare questo tizio presunto da 50k
dove penso che centri da 30 k a meno che non sei sfortunato bastano qusi fino alla finee credi male.ad ogni modo posso mantenere 250k di stipendi in più: se qualcuno è così buono da regalarmi un centro da 100k e tre nani da 50k posso provare a mettere in pratica la teoria…
dove penso che centri da 30 k a meno che non sei sfortunato bastano qusi fino alla fine
verrinho che delusione!!!venendo a leggere le risposte mi aspettavo come minimo un...aaaaaaaaaaaa finalmente uno che mi capisce complimenti!!!!e invce nemmeno un parla per me........ che delusione!xd