C'è qualcuno nella maggiore di Macao?
Mi è venuta l'improvvisa voglia di perdere ancora più tempo su questo giochino. Senza fare uno straccio di discorso e vincendo con 0 voti per anzianità of course.
pensa che partitona Ghana - Sud Africa che potrebbe essere.potrebbe, perché da me finisce 0-0 e vince il polacco per anzianitàIn Ghana sicuramente un voto arriva. Non so a chi (anche se sono l'unico ad avere fatto un discorso ampio e articolato e con un inglese di senso compiuto), pero' un utente attivo c'e' e sicuramente lui vota!(Speriamo di sfidarci! ;-) )
pensa che partitona Ghana - Sud Africa che potrebbe essere.potrebbe, perché da me finisce 0-0 e vince il polacco per anzianità
In Irlanda c'è pochissima gente attiva nei forum, vediamo se dal nulla nascerà un dibattito, anche se dubito
alle bahamas spero nei voti. è arrivato un greco + vecchio di me!
P.S. : chi ha detto le palle hai discorsi pre-elettorali ? Io no... sei stato tu ?
anche in periodo di elezioni pensi alle bandierine tu :pAssolutamente no !! Io voglio aiutare il popolo bahamense a diventare quanto prima esperto in BB... ho già pronto anche il discorso elettorale... se soltanto riuscissi a capire come cavolo si fa a candidarsi solo per la maggiore e non per la Under senza dover aspettare il prox anno ...
anche in periodo di elezioni pensi alle bandierine tu :p