BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
148537.237 in reply to 148537.235
Date: 7/3/2010 10:10:27 AM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
ma gli altri 2 (2,5) candidati non rispondono alle varie domande??

sinceramente da niubbo quale sono, e dalla grande ANTIPATIA che provo verso le "operazioni SIMPATIA", di cui ho letto, non mi sembra ci sia grande scelta quest'anno (parlo personalmente, con tutti il rispetto verso i candidati).

mi sarebbe piaciuto sentire anche le altre campane, soprattutto kandale, visto che tra i 3 meno conosciuti è quello che allena in categorie più consone ad una candidatura per la nostra NT.
se ci sei batti un colpo

grazie

La candidatura di Kandale non è una candidatura seria se vai a leggere il discorso!

This Post:
00
148537.239 in reply to 148537.237
Date: 7/3/2010 10:46:17 AM
Overall Posts Rated:
22
La candidatura di Kandale non è una candidatura seria se vai a leggere il discorso!

i discorsi di presentazione li ho letti, senno non avrei parlato di operazioni simpatia.
e se chiedo lumi su kandale è proprio perchè il suo discorso, serio o no, era quello che mi aveva convinto di più.

e da questo dovresti dedurre perchè poco più sopra scrivo che personalmente non trovo molta scelta.

From: Milton S.

This Post:
00
148537.242 in reply to 148537.241
Date: 7/3/2010 12:26:56 PM
Overall Posts Rated:
22
Yuzzu ho letto le tue risposte, oltre ad ovviamente la tua presentazione.

Lungi da me fare polemica, ma ho trovato tutto molto populistico.

per carità, ognuno ha giustamente la sua visione di come amministrare un club, ed ancor di più una nazionale.
il fatto di voler coinvolgere l'intera comunità (e cito tue testuali parole), per quanto riguarda la nazionale, oltretutto la nostra (che non posso paragonare a piccoli paesi, ovviamente nel gioco), lo trovo oltre che oggettivamente inattuabile (come qualcuno ti ha già fatto notare) anche controproducente.
come tutte le comunità vaste, ci sono idee e correnti di pensiero diverse (fortunatamente), e sinceramente, non capisco perchè si debbano aggiungere ostacoli in più a quelli già delineati dal gioco in sè.
perchè per quanto mi riguarda voler ascoltare tutti, dalla serie A alla V significa ostacolare il buon lavoro di un coach e del suo staff, che a mio parere, rimangono gli unici a doversi confrontare e decidere.
personalmente credo ci sia più da lavorare su questo, sul creare un team, uno staff, affiatato e che lavori sodo sotto tutti i punti di vista, che già trovo siano molti, figurati vista la niubbagine quanti ce ne sono che non conosco.

vogliamo parlare di one man/girl show??
per me va benissimo. se uno si sente in grado di portare avanti un progetto come questo, si prenda anche la responsabilità di ciò che fa, accettando critiche e complimenti in base ai suoi risultati e alle sue scelte, che ripeto, devono rimanere sue e solo sue.

l'unica cosa di democratico che ci dev'essere nella guida della nazionale, a mio modo di vedere, è l'elezione.

This Post:
00
148537.243 in reply to 148537.242
Date: 7/3/2010 12:38:05 PM
Overall Posts Rated:
404404
Mah,io penso che il problema non sia tanto nel fatto che le persone abbiano diritto di parola,quanto piuttosto che debbano avere una minima base di conoscenze per parlare di nazionale senza creare disturbo.
Il tipo che chiede che il giocatore X(quella pippa di Quattrucci :P ) non giochi in nazionale perchè ha visto il tabellino di una partita non si può sentire;sollevare qualche osservazione sul tipo di giocatore da schierare,o chiedere i motivi di una determinata scelta tattica/di entusiamo è legittimo e può portare in alcuni casi a riflessioni costruttive...è questo il punto principale,un intervento di utenti esperti come brand o il dottore,pure che non sono nello staff,non lo ascolteresti manco se tu fossi il ct?

Tanto poi ci sarà sempre lo staff e il ct che avranno la scelta finale da fare,con gli oneri e gli onori che ne derivano

This Post:
00
148537.244 in reply to 148537.232
Date: 7/3/2010 1:25:52 PM
Overall Posts Rated:
404404
Comunicazione di servizio ai candiati:Morsiani se ne vola in prima divisione spagnola,il proprietario però non ha in squadra molti giovani,quindi forse potreste riuscire a convincerlo ad allenarlo ancora

This Post:
00
148537.245 in reply to 148537.244
Date: 7/3/2010 1:33:49 PM
Overall Posts Rated:
2020
Scatta ancora bene? Non dico tanto per l'età, quanto per il potenziale... Non dovrebbe essere al limite?

From: Tuddu
This Post:
00
148537.246 in reply to 148537.243
Date: 7/3/2010 1:35:03 PM
Overall Posts Rated:
12491249
ma un bel chissene alle operazioni simpatia? metà discussione dedicata a cosa deve fare il prossimo ct nei forum? ma chissenefregaaaaaa

ai candidati:

- avrete tempo libero a sufficienza per tutta l'estate? qui non potete sgarrare neanche una settimana e lavoro, studi, esami, vacanze, etc non valgono come scuse.

- pollai, doppi pic, doppi pic disattesi: che ne pensate di tutto ciò?

- sapete di qualche giocatore "importante" che sta morendo? lo salverete?

- sotto quali condizioni il vostro mandato si potrà definire fallimentare? il mandato di zezo è stato un fallimento: cosa pensate di avere in più rispetto a lui per scongiurare un altro fallimento?

- la quantità di giocatori over21 sta cominciando ad essere consistente: non sarebbe il caso di avvalersi di scout specifici per la maggiore?

- analizzate una sconfitta dello scorso mandato e spiegatemi gli errori che, secondo voi, il ct ha commesso.

grazie e buona fortuna.

This Post:
00
148537.247 in reply to 148537.241
Date: 7/3/2010 1:40:20 PM
Overall Posts Rated:
00
se mi voterete vi prometto che vincerò se no smetterò di giocare (forse) e io voglio continuare a giocare quindi di sicuro ci metterò il cuore e porterò l' italia in alto

Last edited by borracc24 at 7/3/2010 1:46:14 PM

Advertisement