BuzzerBeater Forums

BB Italia > Mica tanto Allegri

Mica tanto Allegri (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
227136.236 in reply to 227136.235
Date: 9/23/2012 11:35:36 AM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166
la dirigenza conferma ancora la fiducia ad allegri..uno schiera titolare mesbah, zapata ed emanuelson a fare la punta e poi viene confermato..mah..

Uno schiera chi gli hanno comprato!!

Allegri è sicuramente meno colpevole della dirigenza che comprando De Jong dichiara che questa rosa può lottare per lo scudetto.

Discorso diverso per l'Inter che ha cmq speso soldi ma MALE li quello da fulminare è Branca. Non capisco come nessuno in quella società abbia ancora appurato la sua scarsezza!!

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.237 in reply to 227136.236
Date: 9/23/2012 11:38:22 AM
Overall Posts Rated:
330330
Prendi l'11 del Milan e dimmi se vale 3 punti contro le prime 4 avversarie affrontate.
Poi ripensa a ciò che hai scritto e dimmi ancora se Allegri ha poche colpe.

This Post:
00
227136.239 in reply to 227136.236
Date: 9/23/2012 12:06:21 PM
Overall Posts Rated:
235235
la dirigenza conferma ancora la fiducia ad allegri..uno schiera titolare mesbah, zapata ed emanuelson a fare la punta e poi viene confermato..mah..

Uno schiera chi gli hanno comprato!!

Allegri è sicuramente meno colpevole della dirigenza che comprando De Jong dichiara che questa rosa può lottare per lo scudetto.

Discorso diverso per l'Inter che ha cmq speso soldi ma MALE li quello da fulminare è Branca. Non capisco come nessuno in quella società abbia ancora appurato la sua scarsezza!!

Uno schiera chi gli hanno comprato..ma lo facesse nel loro ruolo..emanuelson si ostina a metterlo davanti perché vuole fare un colpo alla ancelotti con pirlo..se lo mettesse a fare il suo ruolo non saremmo costretti a vedere quella merda di mesbah..emgari davanti ci mettiamo a giocare gente che fa la punta..senza metterli a 8 minuti dalla fine..quello che tu difendi per cercare di vincere due partite semplici ha messo constant a 10 dalla fine..é un folle, che vada a casa..

La formazione predefinita è un concetto sopravvalutato
From: Jinki

This Post:
00
227136.240 in reply to 227136.237
Date: 9/23/2012 12:12:55 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
Prendi l'11 del Milan e dimmi se vale 3 punti contro le prime 4 avversarie affrontate.

concorso di colpa a mio avviso.

-allegri non si schioda dal 4312 avendo una rosa da anni adatta al 433
-la soc. in 3 stagioni non gli ha preso un cappero di trequartista

p.s.
vedere pogbà che gioca centrale basso in un centrocampo a 3 e fa da regista non ha prezzo
:-)

This Post:
00
227136.241 in reply to 227136.237
Date: 9/23/2012 12:43:40 PM
T_Wolves
IV.36
Overall Posts Rated:
166166

Penso all'11 del milan e vedo una squadra fatta male. La difesa centrale non mi piace, il centrocampo non mi piace e l'attacco non mi piace.

Personalmente non vedo un leader o uno a cui dare la palla che sappia fare la giocata. Montolivo dovrebbe essere la mente che illumina ma se gli danno palla sulla tre quarti la perde. Ora vorrei vedere chi ha detto che prendendo Pazzini per Cassano + 7 M il Milan ci guadagnava. Il barese ogni tanto qualcosa inventa...

Per me questo Milan è fatto male....se uno vuole fare una squadra senza fantasia si deve prendere un allenatore che lavora molto su schemi e tattica, dargli la squadra in mano a inizio ritiro (non comprando e scambiando a caso) e dargli un mandato chiaro.

Al milan il pelato e il presidente amano il gioco fantasia e attacco....ma fatto con chi? Dov'è lì dentro la fantasia? Dov'è il progetto? Se avessero avuto davvero un progetto con il costo di De Jong (cartellino e stipendio) + i 7M di cassano prendevi Verratti e allora la cosa cambiava!

Mi spiace ma fatte 100 le cause dei problemi io il 70 le attribuisco alla società

Più Ban? Yes, You can
This Post:
00
227136.242 in reply to 227136.241
Date: 9/23/2012 1:00:58 PM
Moonlight magic
IV.36
Overall Posts Rated:
499499
io continuo con il 50 e 50 a limite posso dire 45 allegri 55 la società
sicramente sta cosa di mettere Emanuelson a fare l'ala non mi pare funzioni bene
Costant a me piace come giocatore e lo vedrei bene...
il problema alla base di tutto è non hai la squadra per una specie di 4-3-1-2
perchè vuoi insistere con un modulodel genere??
io a sto punto proverei un 4-4-2 o un 4-3-3 come suggeriva Jinki
la qualità in questa squadra personalmente un pò la vedo (anche se è ancora acerba) secondo me Acerbi può crescere molto De Sciglio io lo vorrei titolare fisso, El Sharawy e Bojan pure possono crescere bene (anche se Bojan continua a non convincere) a centrocampo manca qualcosa con Montolivo che dovrebbe essere il faro ma che si vede ha la lampadina rotta
sicuramente questa rosa è lontana dalle migliori, ma non è inferiore a Samp, Udinese e Atalanta e potrebbe arrivare nei primi 7 posti tranquillamente (diciamo dal 3° al 7°)
speriamo migliori la situazione con il passare del tempo...in fondo il primo anno Allegri ha iniziato a vincere quando stava per essere esonerato

This Post:
00
227136.244 in reply to 227136.238
Date: 9/23/2012 1:27:01 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
l'azione diretta? li ha portati in pullman forse? prefetto che se ne sce dicendo che "abbiamo lavorato a lungo per farla disputare a porte chiuse" sticazzi, si sono ammazzati di lavoro per NON fare una cosa
le colpe di cellino sono veramente al lumicino nella faccenda... e dato l'infrasettimanale, domenica prossima il cagliari è ancora in casa...

non son proprio d'accordo.

E' questa la decisione presa durante la notte dal Prefetto di Cagliari per evitare "ogni forma di turbativa dell'ordine e della sicurezza pubblica conseguente alle reazioni emotive, irrazionali e inconsulte ingenerate dall'invito formulato dal presidente della Cagliari Calcio"

la fonte (pardon) è tuttomercatoweb perché è la prima che ho ritrovato, ma il comunicato del prefetto lo avevo letto.

direi che la partita è stata sospesa perché Cellino ha fatto una cosa che se facciamo tu o io ci costa 5 anni di DASPO + galera. si doveva giocare con le tristissime porte chiuse o a Trieste (dato che il Cagliari aveva designato Trieste a inizio stagione come stadio "interno", come da regolamento).

Se non è responsabilità di Cellino....

poi, a parte, fossi un sardo prenderei i forconi e andrei alla Regione per dire cosa penso del fatto che da 20 anni si gingillano con lo stadio... ma essendo uno del Lazio i forconi li devo usare per fare altro (/OT)

From: Jinki

This Post:
00
227136.245 in reply to 227136.242
Date: 9/23/2012 1:34:31 PM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389
io continuo con il 50 e 50 a limite posso dire 45 allegri 55 la società
sicramente sta cosa di mettere Emanuelson a fare l'ala non mi pare funzioni bene
Costant a me piace come giocatore e lo vedrei bene...
il problema alla base di tutto è non hai la squadra per una specie di 4-3-1-2
perchè vuoi insistere con un modulodel genere??
io a sto punto proverei un 4-4-2 o un 4-3-3 come suggeriva Jinki
la qualità in questa squadra personalmente un pò la vedo (anche se è ancora acerba) secondo me Acerbi può crescere molto De Sciglio io lo vorrei titolare fisso, El Sharawy e Bojan pure possono crescere bene (anche se Bojan continua a non convincere) a centrocampo manca qualcosa con Montolivo che dovrebbe essere il faro ma che si vede ha la lampadina rotta
sicuramente questa rosa è lontana dalle migliori, ma non è inferiore a Samp, Udinese e Atalanta e potrebbe arrivare nei primi 7 posti tranquillamente (diciamo dal 3° al 7°)
speriamo migliori la situazione con il passare del tempo...in fondo il primo anno Allegri ha iniziato a vincere quando stava per essere esonerato

si aggiunga che il 433 non prevede emanuelson nel trio d'attacco
il milan a parte pazzini e niang ha tutti giocatori che per caratteristiche sarebbero esteni(a mio avviso anche pato,discorso già affrontato)

El Sahrawy-pazzini-robinho
bojan-niang-pato

in caso pato centrale non è una bestemia(nonostante lo vedo personalmente più un esterno)

This Post:
00
227136.246 in reply to 227136.245
Date: 9/23/2012 2:10:38 PM
Overall Posts Rated:
404404

si aggiunga che il 433 non prevede emanuelson nel trio d'attacco
il milan a parte pazzini e niang ha tutti giocatori che per caratteristiche sarebbero esteni(a mio avviso anche pato,discorso già affrontato)

El Sahrawy-pazzini-robinho
bojan-niang-pato

in caso pato centrale non è una bestemia(nonostante lo vedo personalmente più un esterno)

Guarda che Pato è in tutto e per tutto un attaccante centrale,da esterno non ci ha mai giocato e non ha le caratteristiche per giocarci
Pato è(o almeno era) un attaccante centrale che basa(va) molto del suo gioco,e aveva come arma principale il suo grande scatto in profondità che gli permette(va) di cogliere di sopresa i difensori avversari ed/o bruciarli nello scatto breve e trovarsi davanti al portiere avversario per segnare

Il Milan in attacco dovrebbe ruotare gli uomini in campo a seconda del tipo di partita che vuole fare
Se vuole controllare il pallone,dovrebbe mettersi con 3 centrocampisti,Bojan ed El Sharawy esterni,e Pato centrale
Se si sente inferiore sul piano tecnico,dovrebbe mettere i 3 centrocampisti,Pazzini in attacco a fare da sponda e a prendere le mazzate,e Robinho e Boateng sulla trequarti a dar manforte con inserimenti ed assist
Paradossalmente l'assenza del tanto criticato(dai milanisti) Robinho,si sente perchè ofre una diversa vivacità all'attacco milanista

Advertisement