Prendi l'11 del Milan e dimmi se vale 3 punti contro le prime 4 avversarie affrontate.
Poi ripensa a ciò che hai scritto e dimmi ancora se Allegri ha poche colpe.
Penso all'11 del milan e vedo una squadra fatta male. La difesa centrale non mi piace, il centrocampo non mi piace e l'attacco non mi piace.
Personalmente non vedo un leader o uno a cui dare la palla che sappia fare la giocata. Montolivo dovrebbe essere la mente che illumina ma se gli danno palla sulla tre quarti la perde. Ora vorrei vedere chi ha detto che prendendo Pazzini per Cassano + 7 M il Milan ci guadagnava. Il barese ogni tanto qualcosa inventa...
Per me questo Milan è fatto male....se uno vuole fare una squadra senza fantasia si deve prendere un allenatore che lavora molto su schemi e tattica, dargli la squadra in mano a inizio ritiro (non comprando e scambiando a caso) e dargli un mandato chiaro.
Al milan il pelato e il presidente amano il gioco fantasia e attacco....ma fatto con chi? Dov'è lì dentro la fantasia? Dov'è il progetto? Se avessero avuto davvero un progetto con il costo di De Jong (cartellino e stipendio) + i 7M di cassano prendevi Verratti e allora la cosa cambiava!
Mi spiace ma fatte 100 le cause dei problemi io il 70 le attribuisco alla società