Risposte varie a post che ho recuperato d'un fiato:
– Feroce è vicino al cap, ma può fare tranquillamente 5 scatti in JS senza piantarsi. Ricordo che stagione scorsa Riva partiva da 9-8 JS-JR, quando si dovevano fare le convocazioni molti furono contrari, alla fine la scelta – anche e soprattutto per la bravura del suo manager – ha pagato.
– sulle AP, Gardin è anni luce avanti agli altri due. Su Lanza nutro delle perplessità, personalmente, perchè il manager sembra voler curare i suoi interessi prima di quelli dell'U21, nonostante gli abbia chiaramente fatto presente che avrebbe potuto avere buone chance di convocazione. Ora starà al nuovo CT avviare la diplomazia, però forse forse preferirei Ansaloni. Anche se io, da conservatore che sono, un pensiero a Scanu ce lo farei, non da subito, ma in corsa sì.
– discorso Papa-Duatti, è questione di gusti, i giocatori grosso modo si equivalgono – non ho letto le note, quindi mi baso solo sulle skills – son convinto che entrambi arriveranno in U21 in stagione, io penso partirei con Papa, per JS-PA-TL.
– avviso ai naviganti, avremo tiratori di liberi piuttosto osceni, specie tra i lunghi, attenzione.