Oligarchico topo.Sai bene che in altro modo semplicemente non può funzionare...Confermo, da solo fatico a gestire la Norvegia...
Oligarchico topo.Sai bene che in altro modo semplicemente non può funzionare...
Oligarchico topo.
Feroce è ad un passo dal cap, in qualsiasi direzione lo vuoi spingere, si dovrebbe cappare sempre troppo presto (stesso problema di Tarantola). La lotta per quel secondo slot come playmaker è solo tra Marano, Pasquariello e Papalia. Tra i tre prendo il primo per quel che può darmi nelle ultime tre righe. Il discorso forma potrebbe essere un problema, giudicare dallo storico in questo caso ha poco senso, ha avuto un calo post trasferimento e la stagione del proprietario è finita la settimana dopo.Tra Papa e Duatti, la scelta è più dura. Il primo, come fai notare, è più avanti in primarie ma paga abbastanza da sotto, motivo per cui propenderei per il secondo (oltre al fatto che il lettone ha un livello 7). In ogni caso non sarebbe una scelta facile e nulla è scontato.
Rispetto a stagione scorsa, a nani, stiamo decisamente meglio.
La preoccupazione che ho io è dovuta al seguito che hai. Giocando ad HT potresti aver fatto "campagna elettorale" su HT con qualche collega e avere un pool di voti da non sottovalutare, ma, stringendo stringendo, potresti non conoscere nulla dell'attuale staff (i nomi sono pubblici, parlo del funzionamento, della gerarchia, dei rapporti con i proprietari). Come, sincero, esprimo molte perplessità su dettagli importanti del mondo nazionali su BB, quali la gestione dell'entusiasmo e delle convocazioni. Questo lo dico perchè credo che tutti coloro che scrivono ti hanno escluso per questo semplice motivo, scrivendo altri "2" candidati anzichè altri "4".Sarei contento di ricredermi, ma sinceramente l'ala infiammata, qui, non serve. A meno che non faccia 13/17 dal campo.