Boh non so,secondo me valutate circolazione a ribasso.
Nel senso,la vedete abbastanza marginale su AP interne e AG.
Eppure tutti i giochi sotto vincenti beneficiano di un'ottima circolazione.
Nel senso,mi spiego.Fare valutazioni da Clamoroso in su attaccando sotto è facile,ho quasi fatto spettacolare io con la mia squadra,quindi a livello di nazionale è proprio una cazzata fare Taaaaaanto in attacco.
E tutti parlate di un gioco esterno più efficacie,al giorno d'oggi.
Ci posso stare,ma per non essere nella situazione di non pupparsi delle 3-2 a cuor leggero è ovvio che avere a disposizione un gioco sotto altrettanto letale pone la squadra in un ottima situazione.
Fin qui...ovvietà
Ma allora,perchè non provare a svilupparlo meglio?
Come vedreste il creare una AP che se ne fotte un po' di JR,ma che strapompa OD,passaggio,penetrazione e rimbalzo?
Insieme ad una bella AG con un bel pacchettino di OD,passaggio e penetrazione anch'essa?
A livello di primarie la AG manterrebbe i soliti "requisiti",è ovvio che si parla di un lungo massacrante.
E al 3 si parlerebbe di un...che so,di un 16 13 16 nelle skill lunghe.Farcito con doti di circolatore arancioni e un bioparco di OD.
Non so,ho pure il sentore che con un lane up del genere,si possa anche schierare una 3-2 con meno rimorsi,anche se pochi meno.
Vi sembra un discorso che ha del senso o preferite un approccio più classico?
EDIT:io in realtà sto andando un po' ot dal dibattito.sto provando a vagliare idee che fin'ora non sono state mai prese molto a considerazione.E mi sembrava carino vedere come reagivate a questo stimolo.
@M.P.:Il buttare giù i nomi delle AP che abbiamo adesso non mi sembra così deleterio.Una parte sono finite sul mercato,una parte non potremmo mai utilizzarle,e di nessuna è stata detta 1 skill che è una.Se vedono un giocatore con scritto AG o AP e con meno stipendio di nani e lunghi ci arrivano pure gli avversari in che ruolo giocano,ma il come son messe le skill è a loro ignoto,e sta tutta nelle skill l'importanza dell'informazione.Ben più problematico è quando un giocatore finisce in vendita prima di una partita =(
Imho,of course
Last edited by Eta Beta at 1/14/2011 1:06:53 PM