BuzzerBeater Forums

BB Italia > S23 - Cambiamenti

S23 - Cambiamenti

Set priority
Show messages by
From: panz94
This Post:
00
238675.23 in reply to 238675.22
Date: 3/13/2013 10:04:40 AM
Overall Posts Rated:
1919
Ma un altro grandissimo problema riguarderà i nazionali all'estero. Metti che siamo contro la nazionale dove gioca un nostro giocatore, se il manager è legato alla sua nazionale potrebbe venderlo e sputtanarci la partita all'istante.

From: Tuddu

This Post:
00
238675.24 in reply to 238675.23
Date: 3/13/2013 10:14:14 AM
Overall Posts Rated:
12491249
Ma un altro grandissimo problema riguarderà i nazionali all'estero. Metti che siamo contro la nazionale dove gioca un nostro giocatore, se il manager è legato alla sua nazionale potrebbe venderlo e sputtanarci la partita all'istante.

in realtà questo è un caso abbastanza difficile perchè:

- l'utente in questione deve essere molto legato alla sua nazionale, perchè se vende un giocatore di livello, come può essere uno che gioca in nazionale, ne dovrà comprare un altro di pari livello. solo che comprandolo vedrà ridursi la forma. in poche parole si tira la zappa sui piedi, rinuncia al bene della sua squadra, così alla leggera?

- in secondo luogo se si vuole sabotare è già possibile, dando minutaggi sbagliati. quindi non cambia granchè.

il pericolo maggiore secondo me è che toglie del tutto la managerialità alla gestione del ct, perchè la nazionale diventa una pura questione di culo (speriamo che non mi vendano mai i giocatori convocati, o almeno, non nelle partite che contano).

From: Dormouse

This Post:
00
238675.26 in reply to 238675.24
Date: 3/13/2013 10:30:15 AM
Hortatus
IV.51
Overall Posts Rated:
13091309
Magari la domanda è chiarissima.. ma io l'inglese lo capisco poco-poco..

E' chiaro di che tipo di "calo" di forma si parla? perchè la cosa è molto soggettiva.. cioè con la forma che c'è oggi si può prendere due livelli con una settimana.. oppure rimanere alla stessa forma nonostante i minutaggi perfetti..

Quinidi la mia domanda è:
Se il calo è di un livello secondo me lo scarto potrebbe non essere così influente per nessuno (club o nazionali) perchè solitamente un giocatore chiave si cerca di tenerlo al massimo della forma.. quindi anche se fosse forte scenderbbe a rispettabile.. che non è un suicidio.. sicuramente una noia ma niente di troppo pesante..

Se il calo è di due livelli secondo me inizia ad essere troppo.. da forte passerebbe a sufficiente.. e anche con minutaggi perfetti potrebbero volerci tre settimane per portarlo ad una forma buona (forte..)

Qualcuno ha le idee più chiare??

From: Tuddu

This Post:
00
238675.27 in reply to 238675.26
Date: 3/13/2013 10:33:10 AM
Overall Posts Rated:
12491249
più è alta la forma al momento della vendita e maggiore sarà il calo, dice.

This Post:
00
238675.28 in reply to 238675.1
Date: 3/13/2013 11:01:13 AM
I Prefer The Drummer
III.3
Overall Posts Rated:
185185
Second Team:
Sgt. OzRiky Rock 'n' Roll BC
ma quindi (se ho capito bene) se piglio un giocatore dal mercato questo subirà un peggioramento della forma appena entra a far parte del mio roster?
p.s.: non ho letto i messaggi indietro, non avevo sbatta

This Post:
22
238675.29 in reply to 238675.28
Date: 3/13/2013 12:59:17 PM
Centri Ingrassanti Succhino
II.1
Overall Posts Rated:
656656
Second Team:
OK Computer
Ma qualche LA? Non ho voglia di applicarmi per tradurre dall'inglese..

This Post:
11
238675.30 in reply to 238675.29
Date: 3/13/2013 1:24:14 PM
Overall Posts Rated:
136136
Per ora accontentati :D

"Benvenuti nella stagione di Michael Jordan, speriamo che sia una stagione leggendaria. Siamo lieti di annunciare alcuni cambiamenti per le prossime stagioni.

In risposta alle richieste della community, stiamo rivalutando gli effetti di stoppata all'interno dell'attuale motore di gioco e la forza della tattica "Cerca il giocatore sotto canestro". Speriamo di introdurre un cambiamento che "ottenga due piccioni con una fava". Nell'attuale motore di gioco ci sono situazioni dove stoppata è una skill utilissima; i giocatori alterano i tiri vicino al canestro molto più rispetto a qualsiasi altra posizione del campo. Questi tiri da sotto sono quelli che i manager tentano di crearsi giocando le tattiche interne. Per combattere il dominio del giocare da sotto stiamo pensando di incrementare l'importanza di stoppata in alcune di queste zone. La nostra idea è di rilasciare la nuova versione del motore di gioco per le amichevoli e le leghe private a partire dall' All Star Break, permettendo alla community di aiutarci a testare e sistemare i cambiamenti in maniera tale che possano essere implementati per le partite di campionato da S24

In secondo luogo, a partire da questa stagione le sconfitte per walkover saranno per 0-50 invece che 0-25. Gli altri effetti dei WO rimarranno gli stessi.

Per ultima cosa, abbiamo ricevuto molte richieste per introdurre una deadline dei trasferimenti per la coppa. Questa cosa è "di difficile implementazione" (cit.), dal momento che i tornei nazionali terminano più tardi nelle nazioni più grandi e ciò comporterebbe molte differenti deadline per i trasferimenti. Come alternativa, a partire da S24, i giocatori trasferiti richiederanno almeno un paio di settimane per abituarsi ai nuovi compagni e ambiente. Non appena acquistati, i giocatori riceveranno una diminuzione di forma in modo tale che non possano giocare al meglio sin da appena arrivati nella loro nuova squadra, con i giocatori più in forma che riceveranno una diminuzione di forma più alta di quelli con bassa forma.
Speriamo che ciò porti i manager a pianificare i propri roster con largo anticipo e ciò dovrebbe anche a sistemare il problema che alcuni team comprino giocatori molto forti subito prima di qualche match importante. In futuro riveleremo più informazioni specifiche su questi cambiamenti."

L'altro comunicato tanto non è molto interessante ;)

Last edited by Samu13 at 3/13/2013 1:30:09 PM

This Post:
00
238675.31 in reply to 238675.28
Date: 3/13/2013 1:53:49 PM
Overall Posts Rated:
12001200
ma quindi (se ho capito bene) se piglio un giocatore dal mercato questo subirà un peggioramento della forma appena entra a far parte del mio roster?
p.s.: non ho letto i messaggi indietro, non avevo sbatta

This Post:
11
238675.32 in reply to 238675.25
Date: 3/13/2013 4:26:50 PM
Le Cotiche
III.1
Overall Posts Rated:
777777
io non vedo il problema nel calo di forma, a parte per le nazionali di cui comunque non mi frega niente

davvero preferite una chemistry, cioè tutta la squadra che gioca male?

Advertisement