io ti credo, ma non sono d'accordo: lo puoi insultare con cognizione di causa, perchè con quel mots ha indubbiamente fatto un errore e glielo devi dimostrare.mi farebbe anche piacere se la prendesse male, così forse gioca mots anche la prossima volta (e magari perde) e i vari dodicenni del gioco tesi verso i flame avrebbero qualcosa a cui appassionarsi
io ti credo, ma non sono d'accordo: lo puoi insultare con cognizione di causa, perchè con quel mots ha indubbiamente fatto un errore e glielo devi dimostrare.mi farebbe anche piacere se la prendesse male, così forse gioca mots anche la prossima volta (e magari perde) e i vari dodicenni del gioco tesi verso i flame avrebbero qualcosa a cui appassionarsitempo perso perché ti flammano dandoti del rosicone. Inutile conversare.in privato gli ho detto molto chiaramente cosa pensavo di lui e che non gli serviva a una beneamata, ma non basta a sfogarsi.
no no ha risposto e pure con tono umile e sottomesso, al terzo mail poi ho smesso di tirargli mazzate.
Se è per questo dicono anche la cloud, ma qui vomitoPS non dice che è giusto ma che si usa così. In italiano le parole straniere sono maschili per definizione....
vi dico che, in sincerità, io avevo fatto una rispostaa così solo per scherzare su quello che aveva scritto bill, perché in realta dei risultati della grecia non me ne può fregar meno!Io punto a mandare avanti noi, se glia altri sbagliano, che imparino dai loro errori, altrimenti non andranno avanti