Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui oraCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancano
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui oraCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.
Ma questo fa così schifo? (9923714)
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui oraCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancanoMi sa che è proprio quello che intendeva...cioè che le secondarie fanno schifo. Più che altro mi dirai che un triplo leggendario non è proprio semplicissimo da trovare, quindi l'esempio non è calzantissimo.
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui oraCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancanoMi sa che è proprio quello che intendeva...cioè che le secondarie fanno schifo. Più che altro mi dirai che un triplo leggendario non è proprio semplicissimo da trovare, quindi l'esempio non è calzantissimo.Intendevo proprio quelloIl triplo leggendario è da prendersi solo come esempio e la domanda era retorica da parte mia, io preferisco decisamente gente con un minimo di secondarie a tanti che sono stati presentati come possibili nazionali. Ora sono stato più chiaro
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui ora :DCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancano :PMi sa che è proprio quello che intendeva...cioè che le secondarie fanno schifo. Più che altro mi dirai che un triplo leggendario non è proprio semplicissimo da trovare, quindi l'esempio non è calzantissimo.Intendevo proprio quello :)Il triplo leggendario è da prendersi solo come esempio e la domanda era retorica da parte mia, io preferisco decisamente gente con un minimo di secondarie a tanti che sono stati presentati come possibili nazionali. Ora sono stato più chiaro :)Eh, il problema è averli. L'unico che metterebbe tutti d'accordo è Sinibaldi, ma finchè non si libera è inutilizzabile (però come dice Repetti, non credo manchi molto).Certo guardando il db è un peccato che non si sia riusciti a mungere due scattini in più da Ricchi.
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui ora :DCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancano :PMi sa che è proprio quello che intendeva...cioè che le secondarie fanno schifo. Più che altro mi dirai che un triplo leggendario non è proprio semplicissimo da trovare, quindi l'esempio non è calzantissimo.Intendevo proprio quello :)Il triplo leggendario è da prendersi solo come esempio e la domanda era retorica da parte mia, io preferisco decisamente gente con un minimo di secondarie a tanti che sono stati presentati come possibili nazionali. Ora sono stato più chiaro :)
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui ora :DCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancano :PMi sa che è proprio quello che intendeva...cioè che le secondarie fanno schifo. Più che altro mi dirai che un triplo leggendario non è proprio semplicissimo da trovare, quindi l'esempio non è calzantissimo.
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui ora :DCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancano :P
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui ora :DCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui oraCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancanoMi sa che è proprio quello che intendeva...cioè che le secondarie fanno schifo. Più che altro mi dirai che un triplo leggendario non è proprio semplicissimo da trovare, quindi l'esempio non è calzantissimo.Intendevo proprio quelloIl triplo leggendario è da prendersi solo come esempio e la domanda era retorica da parte mia, io preferisco decisamente gente con un minimo di secondarie a tanti che sono stati presentati come possibili nazionali. Ora sono stato più chiaroEh, il problema è averli. L'unico che metterebbe tutti d'accordo è Sinibaldi, ma finchè non si libera è inutilizzabile (però come dice Repetti, non credo manchi molto).Certo guardando il db è un peccato che non si sia riusciti a mungere due scattini in più da Ricchi.ricchi?chicchiricchi?
Ma questo fa così schifo? (9923714)Dato che non posso infamare direttamente chi posta in "nazionali in vendita" colgo la palla al balzo per farlo qui oraCome si può pensare di convocare in nazionale un giocatore che se va bene fa 20 minuti a partita prima di uscire per falli?In quel thread poi sono passati dei giocatori completamente assenti in secondarie, ora a me piacerebbe sapere se viene considerato di più un triplo leggendario nelle 3 skills oppure se magari non fosse meglio avere un triplo geniale con delle secondarie presentabili.quello è un triplo 17, ma se ti sembran buone le secondarie ti cosiglio un buon negozio di ottica: vai all ipercoop di navacchio, evidentemente a firenze mancanoMi sa che è proprio quello che intendeva...cioè che le secondarie fanno schifo. Più che altro mi dirai che un triplo leggendario non è proprio semplicissimo da trovare, quindi l'esempio non è calzantissimo.Intendevo proprio quelloIl triplo leggendario è da prendersi solo come esempio e la domanda era retorica da parte mia, io preferisco decisamente gente con un minimo di secondarie a tanti che sono stati presentati come possibili nazionali. Ora sono stato più chiaroEh, il problema è averli. L'unico che metterebbe tutti d'accordo è Sinibaldi, ma finchè non si libera è inutilizzabile (però come dice Repetti, non credo manchi molto).Certo guardando il db è un peccato che non si sia riusciti a mungere due scattini in più da Ricchi.