Giusto per curiosità, vi siete visti il terribile cammino di qualificazione che ha dovuto superare la Nuova Zelanda per presentarsi nello stesso girone dei campioni del mondo?1 bambolina gonfiabile di rosella a chi riesce a indovinare almeno 2 delle 4 "squadre" senza googleare o wikipediare.
Giusto per curiosità, vi siete visti il terribile cammino di qualificazione che ha dovuto superare la Nuova Zelanda per presentarsi nello stesso girone dei campioni del mondo?1 bambolina gonfiabile di rosella a chi riesce a indovinare almeno 2 delle 4 "squadre" senza googleare o wikipediare.Papua Nuova Guinea, Isole Samoaci ho preso? dai é sempre stato un mio sogno avere la bambola gonfiabile di rosella!Purtroppo no, ma ci sei molto molto vicino.bahrein isole salomone
Giusto per curiosità, vi siete visti il terribile cammino di qualificazione che ha dovuto superare la Nuova Zelanda per presentarsi nello stesso girone dei campioni del mondo?1 bambolina gonfiabile di rosella a chi riesce a indovinare almeno 2 delle 4 "squadre" senza googleare o wikipediare.Papua Nuova Guinea, Isole Samoaci ho preso? dai é sempre stato un mio sogno avere la bambola gonfiabile di rosella!Purtroppo no, ma ci sei molto molto vicino.
Giusto per curiosità, vi siete visti il terribile cammino di qualificazione che ha dovuto superare la Nuova Zelanda per presentarsi nello stesso girone dei campioni del mondo?1 bambolina gonfiabile di rosella a chi riesce a indovinare almeno 2 delle 4 "squadre" senza googleare o wikipediare.Papua Nuova Guinea, Isole Samoaci ho preso? dai é sempre stato un mio sogno avere la bambola gonfiabile di rosella!
Giusto per curiosità, vi siete visti il terribile cammino di qualificazione che ha dovuto superare la Nuova Zelanda per presentarsi nello stesso girone dei campioni del mondo?1 bambolina gonfiabile di rosella a chi riesce a indovinare almeno 2 delle 4 "squadre" senza googleare o wikipediare.Fiji e Samoa?
In realtà il Bahrein viene dalle competizioni asiatiche, ha affrontato la NZL solo per lo spareggio finale. Giusto per essere precisi
In realtà il Bahrein viene dalle competizioni asiatiche, ha affrontato la NZL solo per lo spareggio finale. Giusto per essere precisiEh si, infatti avevo detto 4 squadre. La NZ are in un gruppo di 4 e poi ha sconfitto a fatica il potente Bahrain nello spareggio.
Ci saranno pure tutte le 17 squadre che hanno vinto un mondiale, ma a livello di competitività a me sembra un mondiale de mmerda.