Ma per favore....ma lo sai quanti soldi investe l'Arsenal nell'ACQUISTO di giovani promettenti e nella gestione della squadra giovanile?
voi però avete il vantaggio che i giocatori ce li avete in casa,non li dovete mica andare a prende in paesi strani,e basta che li lanciate un pò in prima squadra e qualche soldo o qualche buon giocatore ne ricavate e ripartite da lì
P.S. Okaka ai tempi di Viareggio era considerato un baby-fenomeno(anche se giocava contro gente meno forte fisicamente di lui),dopo si è perso
Chi avremmo in casa? Okaka? Galloppa? Cerci? Rosi? Virga? Brosco?Con questi metti su un progetto-Arsenal? Bene che ti va metti su un progetto-Atalanta,e francamente a me di mettere su un progetto-Atalanta non interessa molto. Tra l'altro ci vuole competenza, perchè l'Atalanta quello che fa lo fa bene. Noi la competenza, così come l'italiano, non sappiamo dov'è di casa.
Okaka ai tempi del Viareggio era considerato un baby-fenomeno così come altri mille giocatori, compreso l'ottimo Corvia. Poi da baby-fenomeni si sono evoluti in seghe allucinanti.