Innanzitutto grazie...proprio non me l'aspettavo (la promozione intendo)! Stagione davvero sorprendente per me...e la ciliegina sulla torta è stata la possibilità dopo tanto tempo di partecipare ad un forum bello attivo!
Tornando alla partita (e alla serie finale in generale) non so se definirlo un mio mezzo furto o, semplicemente, l'ennesima dimostrazione che le simulazioni anziché migliorare stanno diventando sempre più irreali e scollegate da quello che si può "leggere" in base a roster/DMI/stipendi, fattore campo, entusiasmo, forma...son d'accordo che poi anche nella realtà la palla è rotonda però c'è sempre un limite al fattore culo!
Alla fine, forse, la differenza l'ha fatta davvero quel "decisiva" sprecato da Ardor in gara2 perchè oggi rispetto a gara 1 lui partiva con impegno superiore e pure con mezza pdp azzeccata e questi due vantaggi non mi sembra che possano essere stati bilanciati solo dal leggero miglioramento a mio favore delle forme dei giocatori!
Cavolo il prox weekend è proprio vicinissimo...neanche il tempo di ingrandire lo stadio e si torna sotto!
Giusto per non smentire lo spirito del forum: mi sa che la prossima stagione ci rivediamo subito, non mi sento minimamente attrezzato per la II!