1 Febbraio h16:44 viene aperto il 3d sulla partita della nazionale direttamente da Firenze alla presenza di quasi tutto lo staff, Mr.Burns assente perché impegnato in campagna!!!
http://img253.imageshack.us/img253/1805/contadinoto7.jpg2 Febbraio h13:00 il CT è il primo a partire per Londra insieme alla squadra accompagnato dalla mamma, che dopo 3 giorni a Firenze non si fida a lasciarlo da solo, con loro anche Waiting che finalmente ha riacquistato completamente la memoria!!!
h 18:00 Rebecca è ancora dispersa in qualche stazione italiana aspettando un treno immancabilmente in ritardo!!!
http://img514.imageshack.us/img514/2233/trenofd2.jpgh20:00 la cronaca della partita comincia solo con Gnappo e Waiting, al quale è toccato il microfono rotto di coach Cricco, quindi non potrà intervenire!!!
http://img214.imageshack.us/img214/2931/waitzv1.jpgPalla a due conquistata dall’Italia con Stefano Cagliani, palla in mano a Porzionato che passa a Ciglione che sbaglia!!!
Inizio di partita in salita per la nostra compagine che stenta a tenere il ritmo dei polacchi!!!
Il CT spiega la sua decisione per la mancata convocazione di Messana, ormai diventato il beniamino delle folle!!! “Oggi Messana non giocherà perché durante il ritiro della nazionale lui è scappato per incontrarsi con una bionda di dubbi costumi!!!”
http://img209.imageshack.us/img209/3487/messanaev2.jpgh 20:10 finalmente ai microfoni arriva anche Rebecca dopo la sua odissea sui treni italiani!!!
A due minuti dal termine del primo quarto l’Italia continua a subire!!! Ad un tratto suona una campana lasciando sbigottiti tutti i presenti!!! È la mamma di Gnappo che chiama il suo bambino per la cena, dopo Firenze vuole fargli riprendere degli orari più regolari!!! (N.d.a. Il campanello per la cena non è un’invenzione)
http://img214.imageshack.us/img214/1289/campanahd6.gifPrima di allontanarsi per la cena il nostro CT striglia i giocatori!!!
http://img5.imageshack.us/img5/8827/urlohp6.jpgLa svolta!!! Dopo esser stati in svantaggio per quasi tutto il primo quarto, l’Italia lo conclude con un deludente +3, ma l’inizio del secondo quarto è incandescente. Sembra che le urla del CT abbiano fatto effetto!!! Si va negli spogliatoi sul punteggio di 50 – 30 a nostro favore!!!
Dopo cena il CT riprende posto ai microfoni della BB-radio lasciando a Mr.Burns il compito di gestire la squadra dalla panchina!!!
La cronaca questa volta non risulta spumeggiante come al solito, anzi è piuttosto sottotono, purtroppo la stanchezza del raduno si fa sentire!!!
Al termine della partita il tabellone segna Italia 96 – Polonia 66!!
Il team vorrebbe festeggiare, ma la mamma del nostro CT lo costringe a rientrare immediatamente in albergo e a dormire in camera con lei per assicurarsi che non esca di nascosto!!! A questo punto il resto dello staff decide di dedicarsi alla lettura!!!
http://img339.imageshack.us/img339/1527/lettogs4.jpg3 Febbraio h9:00 rientro in Italia con un volo di linea. All’aeroporto, ad aspettare lo staff e i giocatori, c’è Verrinho che non era riuscito a partire per Londra!!!
http://img25.imageshack.us/img25/780/verrixj2.jpg