BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
From: Sapaio
This Post:
00
224127.223 in reply to 224127.222
Date: 11/23/2012 10:01:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
Ma che consigli, c'ho messo le radici in IV, caxxo vuoi che sappia di sto giochino !!! Scrivo tanto x spammare !!!

From: mde
This Post:
00
224127.224 in reply to 224127.11
Date: 11/25/2012 1:36:06 PM
Overall Posts Rated:
22
E si va in terzaaaaaaaaaaa!!!! grande ragazzi, cuore e gambe, ciò che servirà alla juve questa sera :D !!!
a dopo per i commenti a freddo!!! ps. complimenti anche a torino :)

This Post:
00
224127.225 in reply to 224127.224
Date: 11/25/2012 2:17:30 PM
Overall Posts Rated:
4949
E si va in terzaaaaaaaaaaa!!!! grande ragazzi, cuore e gambe, ciò che servirà alla juve questa sera !!!
a dopo per i commenti a freddo!!! ps. complimenti anche a torino

Complimenti vivissimi e buona permanenza in III serie! Però Torino poteva davvero risparmiarsi di usare la tattica meno efficace del gioco nella partita più importante dell'anno... Allora tanto valeva dare Walk-Over...

This Post:
00
224127.226 in reply to 224127.11
Date: 11/26/2012 4:46:45 AM
Overall Posts Rated:
22
Eccomi qui per i commenti a freddo, dopo la sbornia di ieri sera di tutta la squadra, staff e tifosi!
Inanzitutto un in bocca al lupo a Torino per una futura promozione, ma giocare con isolamento in finale è a dir poco rischioso! Per quanto riguarda la mia squadra, forse io sono stato il primo a sottovalutarla, ma quando hai giocatori giovani, che nell'arco della stagione scattano circa 9 volte, mantenendo lo stesso stipendio di inizio stagione, forse è un modo per vincere V e IV serie. Ora mi aspetta una nuova esperienza, dato che la IV stagione l'avevo già vissuta con un'altra squadra una decina di stagioni fa. Obiettivi: inanzitutto i 300k di premio saranno esclusivamente destinati all'ampliamento del palazzatto e per quanto riguarda il roster sono indeciso su dove agire, anche se l'ap e un lungo dovrei cambiarli ma forse in corso d'opera. L'unica cosa che mi dispiace sinceramente è che in III sarà difficile allenare mono e quindi spero di non prenderci troppi schiaffi e rifinire dritto dritto in IV con i 20enni non troppo formati!!! Quindi ovviamente l'obiettivo principale è la salvezza chiudendo con un'economia positiva sfruttando il fattore promozione. Un saluto, in fine, a tutti i cogironisti in particolare quelli dell'ovest che credo abbiano fatto il tifo per me (o abbiano gufato) e state certi vi seguirò anche la prossima stagione.
Ps. a parte bazza, è stata una domenica sportiva alquanto di mer.da tra alonso e la juventus, soprattutto la seconda....che scandalo, peccato che quando succede contro di noi sono tutti contenti e non se ne parla affatto! questa è l'italia calcistica ma non solo. Comunque saremo campioni d'italia per la 31esima volta, questo è poco ma sicuro.

From: Sapaio

To: mde
This Post:
00
224127.227 in reply to 224127.226
Date: 11/26/2012 6:21:57 AM
Overall Posts Rated:
3232
Complimenti x la promozione, Torino (non se la prenda a male) ha fatto di tutto per rimanere in IV, un pò come il sottoscritto, ma almeno s'è preso 4-5 incassi di + ... Ad ogni modo Alba ha un roster di tutto rispetto, basta un piccolo e mirato intervento sul mercato successivo alle prime giornate di campionato tanto per capire dove soffre maggiormente, e la salvezza potrebbe essere sua ... sempre di beccare una III abbordabile !!!

Ci becchiamo in stagione 22 !!!!!!!!!!!!

This Post:
00
224127.228 in reply to 224127.226
Date: 11/26/2012 6:45:08 AM
Overall Posts Rated:
7171
I soldi possono comprare una roster… ma non una promozione [semicit.]

Complimenti sinceri a mde per la promozione con Alba, oserei dire abbondantemente meritata.
Chiedo scusa se con i miei interventi ho (pseudo)dato una mano a qualcuno, cosa assolutamente non voluta. Che comunque si è rivelata più che vana!

Alba ha allenato tutta la stagione e i risultati alla fine si sono visti eccome, a scapito di un roster (sulla carta) inferiore, invece poi è venuta fuori la più bella e inaspettata (per Torino) delle vittorie! Complimenti ancora!

Ancora non si sa nulla del ripescaggio eventuale di Sapaio...chissà!! Glielo auguro!

At salùt!

This Post:
00
224127.229 in reply to 224127.228
Date: 11/26/2012 8:58:51 AM
Overall Posts Rated:
3232
I soldi possono comprare una roster… ma non una promozione [semicit.]

Complimenti sinceri a mde per la promozione con Alba, oserei dire abbondantemente meritata.
Chiedo scusa se con i miei interventi ho (pseudo)dato una mano a qualcuno, cosa assolutamente non voluta. Che comunque si è rivelata più che vana!

Alba ha allenato tutta la stagione e i risultati alla fine si sono visti eccome, a scapito di un roster (sulla carta) inferiore, invece poi è venuta fuori la più bella e inaspettata (per Torino) delle vittorie! Complimenti ancora!

Ancora non si sa nulla del ripescaggio eventuale di Sapaio...chissà!! Glielo auguro!

At salùt!

Non ho voglia di controllare se i 22-0 hanno vinto tt i playoff, mentre un inattivo in III.14 c'è ...

This Post:
00
224127.230 in reply to 224127.1
Date: 11/26/2012 10:24:24 AM
Overall Posts Rated:
4949
Ho fatto un controllo e sembra che l' unica squadra con un record di 22-0 che non ha vinto i PO sia proprio Giralapalla! Quindi, mi sento di augurare una buona permanenza in III Serie anche per Sapaio! Anche se purtroppo non avrà l' effetto promozione che avrebbe portato i tifosi al palazzetto nonostante la crisi, un enorme svantaggio contro tutte le altre neopromosse... Quindi il prossimo anno 5 neopromossi dalla V? Che bello, sono già salvo

This Post:
00
224127.231 in reply to 224127.230
Date: 11/26/2012 10:53:58 AM
Overall Posts Rated:
3232
Ho fatto un controllo e sembra che l' unica squadra con un record di 22-0 che non ha vinto i PO sia proprio Giralapalla! Quindi, mi sento di augurare una buona permanenza in III Serie anche per Sapaio! Anche se purtroppo non avrà l' effetto promozione che avrebbe portato i tifosi al palazzetto nonostante la crisi, un enorme svantaggio contro tutte le altre neopromosse... Quindi il prossimo anno 5 neopromossi dalla V? Che bello, sono già salvo :D

Ahhahah, non gufate m3rdine !!!
Credevo di beneficiare dell'effetto promozione,ed anzi, controllando l'inizio dei nostri vecchi cogironisti, col bug che c'era Devotion aveva più affluenza rispetto a Darth, mentre non credevo di pupparmi i 2-300k di premio promozione ...
... bah, tanto ho una corazzata, se mi ripescano salgo diretto in II !!!

This Post:
00
224127.232 in reply to 224127.231
Date: 11/26/2012 11:19:49 AM
Overall Posts Rated:
1111
Riuscire a passare in III meritatamente con un monte stipendi così basso grazie a dei giovani allenati evidentemente stra bene è veramente un colpaccio COMPLIMENTI ad ALBA e in bocca al lupo!! :)
Per quanto riguarda isolamento interno pensavo e volevo che si concentrasse il gioco sul giocatore interno più forte che è Anacleto Amaro non Thangane mannaggia al tizio sulla croce però effettivamente ho azzardato non avendola mai provata; e vabè sarà per un'altra stagione...forse....adesso è ora di rifondare la squadra!!

Ah e speriamo che Sapaio salga in III(si levi dalle palle) :)

Last edited by CoachPass at 11/26/2012 11:20:55 AM

This Post:
00
224127.233 in reply to 224127.232
Date: 11/26/2012 5:56:09 PM
Overall Posts Rated:
22
grazie mille e crepi per la stagione...

ma avete visto che draft?!?! se non sbaglio un solo giocatore superstar (a sepaio!!!) e zero mvp o superiore...meno male che non ho speso neanche un centesimo!

Advertisement