Eccomi qui per i commenti a freddo, dopo la sbornia di ieri sera di tutta la squadra, staff e tifosi!
Inanzitutto un in bocca al lupo a Torino per una futura promozione, ma giocare con isolamento in finale è a dir poco rischioso! Per quanto riguarda la mia squadra, forse io sono stato il primo a sottovalutarla, ma quando hai giocatori giovani, che nell'arco della stagione scattano circa 9 volte, mantenendo lo stesso stipendio di inizio stagione, forse è un modo per vincere V e IV serie. Ora mi aspetta una nuova esperienza, dato che la IV stagione l'avevo già vissuta con un'altra squadra una decina di stagioni fa. Obiettivi: inanzitutto i 300k di premio saranno esclusivamente destinati all'ampliamento del palazzatto e per quanto riguarda il roster sono indeciso su dove agire, anche se l'ap e un lungo dovrei cambiarli ma forse in corso d'opera. L'unica cosa che mi dispiace sinceramente è che in III sarà difficile allenare mono e quindi spero di non prenderci troppi schiaffi e rifinire dritto dritto in IV con i 20enni non troppo formati!!! Quindi ovviamente l'obiettivo principale è la salvezza chiudendo con un'economia positiva sfruttando il fattore promozione. Un saluto, in fine, a tutti i cogironisti in particolare quelli dell'ovest che credo abbiano fatto il tifo per me (o abbiano gufato) e state certi vi seguirò anche la prossima stagione.
Ps. a parte bazza, è stata una domenica sportiva alquanto di mer.da tra alonso e la juventus, soprattutto la seconda....che scandalo, peccato che quando succede contro di noi sono tutti contenti e non se ne parla affatto! questa è l'italia calcistica ma non solo. Comunque saremo campioni d'italia per la 31esima volta, questo è poco ma sicuro.