BuzzerBeater Forums

Italia - IV.34 > Stagione 21

Stagione 21

Set priority
Show messages by
From: mde
This Post:
00
224127.221 in reply to 224127.220
Date: 11/23/2012 4:31:46 AM
Overall Posts Rated:
22
bhe, cari cogironisti, grazie per i consigli che gli avete e mi avete dato... ;)

This Post:
00
224127.222 in reply to 224127.221
Date: 11/23/2012 8:11:00 AM
Overall Posts Rated:
4949
bhe, cari cogironisti, grazie per i consigli che gli avete e mi avete dato... ;)

Io non ho parlato proprio per quello... Se no potevo dire ad entrambi la tattica più adatta a fare meglio secondo il simulatore, ma non vedo perchè dovrei alterare una finale così interessante... (Comunque, secondo sempre quello stesso programma, sarà mooooooolto difficile per Alba in trasferta... Vediamo se sarà smentito)

From: Sapaio
This Post:
00
224127.223 in reply to 224127.222
Date: 11/23/2012 10:01:14 AM
Overall Posts Rated:
3232
Ma che consigli, c'ho messo le radici in IV, caxxo vuoi che sappia di sto giochino !!! Scrivo tanto x spammare !!!

This Post:
00
224127.224 in reply to 224127.11
Date: 11/25/2012 1:36:06 PM
Overall Posts Rated:
22
E si va in terzaaaaaaaaaaa!!!! grande ragazzi, cuore e gambe, ciò che servirà alla juve questa sera :D !!!
a dopo per i commenti a freddo!!! ps. complimenti anche a torino :)

This Post:
00
224127.225 in reply to 224127.224
Date: 11/25/2012 2:17:30 PM
Overall Posts Rated:
4949
E si va in terzaaaaaaaaaaa!!!! grande ragazzi, cuore e gambe, ciò che servirà alla juve questa sera !!!
a dopo per i commenti a freddo!!! ps. complimenti anche a torino

Complimenti vivissimi e buona permanenza in III serie! Però Torino poteva davvero risparmiarsi di usare la tattica meno efficace del gioco nella partita più importante dell'anno... Allora tanto valeva dare Walk-Over...

This Post:
00
224127.226 in reply to 224127.11
Date: 11/26/2012 4:46:45 AM
Overall Posts Rated:
22
Eccomi qui per i commenti a freddo, dopo la sbornia di ieri sera di tutta la squadra, staff e tifosi!
Inanzitutto un in bocca al lupo a Torino per una futura promozione, ma giocare con isolamento in finale è a dir poco rischioso! Per quanto riguarda la mia squadra, forse io sono stato il primo a sottovalutarla, ma quando hai giocatori giovani, che nell'arco della stagione scattano circa 9 volte, mantenendo lo stesso stipendio di inizio stagione, forse è un modo per vincere V e IV serie. Ora mi aspetta una nuova esperienza, dato che la IV stagione l'avevo già vissuta con un'altra squadra una decina di stagioni fa. Obiettivi: inanzitutto i 300k di premio saranno esclusivamente destinati all'ampliamento del palazzatto e per quanto riguarda il roster sono indeciso su dove agire, anche se l'ap e un lungo dovrei cambiarli ma forse in corso d'opera. L'unica cosa che mi dispiace sinceramente è che in III sarà difficile allenare mono e quindi spero di non prenderci troppi schiaffi e rifinire dritto dritto in IV con i 20enni non troppo formati!!! Quindi ovviamente l'obiettivo principale è la salvezza chiudendo con un'economia positiva sfruttando il fattore promozione. Un saluto, in fine, a tutti i cogironisti in particolare quelli dell'ovest che credo abbiano fatto il tifo per me (o abbiano gufato) e state certi vi seguirò anche la prossima stagione.
Ps. a parte bazza, è stata una domenica sportiva alquanto di mer.da tra alonso e la juventus, soprattutto la seconda....che scandalo, peccato che quando succede contro di noi sono tutti contenti e non se ne parla affatto! questa è l'italia calcistica ma non solo. Comunque saremo campioni d'italia per la 31esima volta, questo è poco ma sicuro.

From: Sapaio

To: mde
This Post:
00
224127.227 in reply to 224127.226
Date: 11/26/2012 6:21:57 AM
Overall Posts Rated:
3232
Complimenti x la promozione, Torino (non se la prenda a male) ha fatto di tutto per rimanere in IV, un pò come il sottoscritto, ma almeno s'è preso 4-5 incassi di + ... Ad ogni modo Alba ha un roster di tutto rispetto, basta un piccolo e mirato intervento sul mercato successivo alle prime giornate di campionato tanto per capire dove soffre maggiormente, e la salvezza potrebbe essere sua ... sempre di beccare una III abbordabile !!!

Ci becchiamo in stagione 22 !!!!!!!!!!!!

This Post:
00
224127.228 in reply to 224127.226
Date: 11/26/2012 6:45:08 AM
Overall Posts Rated:
7171
I soldi possono comprare una roster… ma non una promozione [semicit.]

Complimenti sinceri a mde per la promozione con Alba, oserei dire abbondantemente meritata.
Chiedo scusa se con i miei interventi ho (pseudo)dato una mano a qualcuno, cosa assolutamente non voluta. Che comunque si è rivelata più che vana!

Alba ha allenato tutta la stagione e i risultati alla fine si sono visti eccome, a scapito di un roster (sulla carta) inferiore, invece poi è venuta fuori la più bella e inaspettata (per Torino) delle vittorie! Complimenti ancora!

Ancora non si sa nulla del ripescaggio eventuale di Sapaio...chissà!! Glielo auguro!

At salùt!

This Post:
00
224127.229 in reply to 224127.228
Date: 11/26/2012 8:58:51 AM
Overall Posts Rated:
3232
I soldi possono comprare una roster… ma non una promozione [semicit.]

Complimenti sinceri a mde per la promozione con Alba, oserei dire abbondantemente meritata.
Chiedo scusa se con i miei interventi ho (pseudo)dato una mano a qualcuno, cosa assolutamente non voluta. Che comunque si è rivelata più che vana!

Alba ha allenato tutta la stagione e i risultati alla fine si sono visti eccome, a scapito di un roster (sulla carta) inferiore, invece poi è venuta fuori la più bella e inaspettata (per Torino) delle vittorie! Complimenti ancora!

Ancora non si sa nulla del ripescaggio eventuale di Sapaio...chissà!! Glielo auguro!

At salùt!

Non ho voglia di controllare se i 22-0 hanno vinto tt i playoff, mentre un inattivo in III.14 c'è ...

This Post:
00
224127.230 in reply to 224127.1
Date: 11/26/2012 10:24:24 AM
Overall Posts Rated:
4949
Ho fatto un controllo e sembra che l' unica squadra con un record di 22-0 che non ha vinto i PO sia proprio Giralapalla! Quindi, mi sento di augurare una buona permanenza in III Serie anche per Sapaio! Anche se purtroppo non avrà l' effetto promozione che avrebbe portato i tifosi al palazzetto nonostante la crisi, un enorme svantaggio contro tutte le altre neopromosse... Quindi il prossimo anno 5 neopromossi dalla V? Che bello, sono già salvo

This Post:
00
224127.231 in reply to 224127.230
Date: 11/26/2012 10:53:58 AM
Overall Posts Rated:
3232
Ho fatto un controllo e sembra che l' unica squadra con un record di 22-0 che non ha vinto i PO sia proprio Giralapalla! Quindi, mi sento di augurare una buona permanenza in III Serie anche per Sapaio! Anche se purtroppo non avrà l' effetto promozione che avrebbe portato i tifosi al palazzetto nonostante la crisi, un enorme svantaggio contro tutte le altre neopromosse... Quindi il prossimo anno 5 neopromossi dalla V? Che bello, sono già salvo :D

Ahhahah, non gufate m3rdine !!!
Credevo di beneficiare dell'effetto promozione,ed anzi, controllando l'inizio dei nostri vecchi cogironisti, col bug che c'era Devotion aveva più affluenza rispetto a Darth, mentre non credevo di pupparmi i 2-300k di premio promozione ...
... bah, tanto ho una corazzata, se mi ripescano salgo diretto in II !!!

Advertisement