Alcuni giocatori hanno msotrato ottimi sprazzi(cerci all'atalanta e in under ha fatto bene,curci doveva solo lavorare sui difetti che a parte i fenomeni come buffon e cech hanno tutti in portier,esempio di come si può migliorare è julio cesar che quando venne in italia era più scarso del curci romanista,d'agostino e amelia detti sopra) e dato che sapete di non avere i soldi,a sto punto fate veramente come l'arsenal.Pochi punti fermi,e i giovani migliori buttati nella mischia con alle spalle un gruppo di giocatori con esperienza)
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ma per favore....ma lo sai quanti soldi investe l'Arsenal nell'ACQUISTO di giovani promettenti e nella gestione della squadra giovanile?
Noi abbiamo ZERO soldi. Non so più come farlo capire.
ZERO. Non abbiamo osservatori perchè non li possiamo pagare. Non possiamo prendere parametri zero perchè non li possiamo pagare. Non possiamo esonerare un allenatore perchè non avremmo i soldi per pagarne un'altro.
ZERO. NIENTE. NULLA. Solo povertà e incompetenza. L'unica cosa che miracolosamente riusciamo sempre a pagare è lo stipendio alle
famiglia.
Cioè, io qui sono leggerissimamente inalberato, e mi devo sentire parlare dell'Arsenal? Spalletti ha chiesto una punta e gli è stato portato ZAMBLERA IN PRESTITO. ZAMBLERA. ZERO PRESENZE DA PROFESSIONISTA NELLA SUA CARRIERA.