lui ha giocato quella difesa per il semplice fatto che noi abbiamo giocato le ultime praticamente sempre run e la forma dei nani era migliore della forma dei lunghinon penso vengano a leggere il forum sarebbe troppo da nerd ahahahhahahahacomunque grazie ... anche se sono arrivato a casa da pocoe la reazione è stata questa:ooohhhh finlamente a casa....cià colleghiamoci che cosi mando quelle cose al mio amico...allora eccolo qui mozzilla ....che ore sono ??? 17:40imprechi, parolaccie, altri imprechi, imprechi piu imprecosi, nooooooooooooo merda non puo essere la nazionale .... mi sono dimenticato di impostare la formazione ... non è possibile ... noooooo mi uccido da solo ... nooooooooooimprechi incestuosicontrolliamo va .... yeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaaaaaaaaaa l'ho fatta l'ho fatta l'ho fatta ...meno male imprechi vari
Sei proprio il peggio :DD
yes ...ovviamente per il momento non c'è la partita .... e questo momento potrebbe durare a lungoe si credo proprio che si giochi lunedinon penso la si giochi un altro giorno ...
controllerò ogni giorno :)forse...spero...se mi ricordo :P ahahhahahhah XD
a volte sarei curioso di vedere un match Maggiore vs U21 lol.oggi valutazioni sgravate per entrambi.