Comunque mi sono perso la votazione, ho cercato anche su Non-BB e non l'ho vista... forse é stata "segreta"secondo me la votazione è avvenuta l'altra notte nel cranio del dottore, in un ambiente onirico, tra gerarchi, geishe, carbonari, repubblichini, cavalieri jedi, studenti del Maggio, bimbi sperduti, e con una partita a roulette russa tra il dottore medesimo, jabba the hutt, il tenerone accompagnato da lory del santo, e per ultimo robert de niro. Jabba the Hutt era per "immenso" prima che il cranio gli esplodesse in uno tsunami lipidico.
Comunque mi sono perso la votazione, ho cercato anche su Non-BB e non l'ho vista... forse é stata "segreta"
secondo me la votazione è avvenuta l'altra notte nel cranio del dottore, in un ambiente onirico, tra gerarchi, geishe, carbonari, repubblichini, cavalieri jedi, studenti del Maggio, bimbi sperduti, e con una partita a roulette russa tra il dottore medesimo, jabba the hutt, il tenerone accompagnato da lory del santo, e per ultimo robert de niro. Jabba the Hutt era per "immenso" prima che il cranio gli esplodesse in uno tsunami lipidico.
secondo me al posto di assoluto ci stava gran bene ™. però è stato scelto così...
non significa 'na mazza..."di livello assoluto".se poi l'italiano è un'opinione, ditelo pure…
non significa 'na mazza...
e allora non dire che non significa nulla, ché al massimo significa troppo. :Pe resta il fatto che la locuzione "di livello assoluto" è inequivocabile.