BuzzerBeater Forums

Italia - II.1 > S70

S70

Set priority
Show messages by
From: Bucketpro

To: corn
This Post:
00
329022.22 in reply to 329022.21
Date: 11/1/2025 1:58:44 PM
Benchmark
II.1
Overall Posts Rated:
1212
Sugli stoppatori hai ragione, è un trend che c'è da qualche stagione e io l'ho adottato dopo tanto tempo in cui mi sono cresciuto in casa i giocatori draftati.
Devo dire che non è solo questione di vincere con le difese, lo stoppatore fatto bene fa anche girare la squadra e deve avere sia difesa perimetrale che passaggio decenti, se no i plus che ha vengono persi con la mancanza di tiro da sotto ecc.
Devo dire che è un ottimo compromesso, costano tanto ma hanno stipendi decenti. Avevo provato a crescere un ag/c forte fatto in casa, era esploso a livello stipendio quando gli ho fatto fare gli scatti a rimbalzo. Su un giocatore con id, is, js ecc. Completo insomma, avere anche tanto rimbalzo ti fa arrivare facile a 180k di stipendio.
Penso che l'anno scorso centro ingrassan avesse 2 stoppatori di livello altissimo, da serie A dove giustamente sono.
A livello di panchina io, in ogni caso, faccio pietà. Le 2 partire perse in volata sono anche dovute a questa mia pecca

Message deleted
This Post:
00
329022.24 in reply to 329022.22
Date: 11/3/2025 9:34:18 AM
Squarauz Team
II.1
Overall Posts Rated:
77
Si ma ragazzi concordo, infatti è un tema del motore di gioco, se vuoi vincere ti adatti effettivamente.
La moda degli stoppatori è una cosa che comprendo poco pure lei, però se funziona come dar torto a chi vuole vincere?

This Post:
00
329022.25 in reply to 329022.24
Date: 11/4/2025 3:09:28 AM
Tamarillo Wings
II.1
Overall Posts Rated:
712712
Second Team:
Slam Drunk Celtics
E' un tema complicato perché da un lato gli stoppatori sono stati accettati e sdoganati in tantissime squadre, nazionali etc. portando sia il loro livello (per lungo tempo sono stati giocatori con alta ID e SB, adesso ce ne sono tanti con alto PA, HN, anche OD etc.) che il numero degli stessi disponibili sul mercato a numeri ben superiori.
Dall'altro lato prima erano una scelta "tattica", adesso il livello degli altri giocatori è drammaticamente salito al punto che un 20 in una skill non è più un punto di arrivo come lo era 10-15 stagioni fa ma si vedono 21-22 e via discorrendo fino a 24-25 a seconda dei profili. Anche i TSP complessivi sono volati in sù, con tanti 150+ e anche 160+ e questo inevitabilmente ha spinto sempre più in alto gli ingaggi rendendo ancora più fondamentale provare a contenere lo stipendio da qualche parte. Su questo ci sono sì i difensori esterni ma anche e soprattutto gli stoppatori.

Sarà da vedere se verrà cambiato il mdg o il meccanismo degli stipendi, quest'ultimo era stato ipotizzato stagioni fa ma poi difficile dire se sia qualcosa che è in via di sviluppo oppure no