con oggi si è concluso il campionato.
ad est lebrons ha fatto 7 su 7 come da pronostico ed ha consolidato il primo posto nel girone.in semifinale non avrà troppi problemi a sbarazzarsi del team tondelli. più equilibrata sembra l altra semifinale tra ce scimm facenn e the ocelots. come si sa il fattore campo ai play off conta molto qdi nel mio personale pronostico indico vittorie per chi gioca in casa. poi in finale di conference credo che lebrons riuscirà senza troppi affanni a vincere.
ad ovest le quattro partecipanti erano già sicure da tempo. nel finale io ho superato mmauri, secondo tutto l anno, grazie al fattore campo, quindi dovrei avere un vantaggio anche in semifinale per lo stesso motivo. ed ho finito con 19-3 come +/- avevo previsto,anche se la sconfitta di misura contro the ocelots non l avevo pronosticata. nell altra due parole,che come da pronostico ha perso solo due partite nell ultima fase, non dovrebbe avere troppa difficoltà a vincere contro vigevano buona quarta. la finale ad ovest sarà molto più equilibrata di quella ad est quindi per la finalissima lebrons avrà un bel vantaggio, ma dipenderà da chi vince ad ovest, perchè se arriva due parole allora lebrons giocherà l eventuale gara 3 in trasferta,mentre se arriviamo io o mmauri la giocherà in casa.
domani alle 15 vedremo se qualcuno metterà mano al portafoglio per rinforzarsi in vista dei play off/out.
retrocedono in V onesti bk, squadra appena formata e shohoku II, anche se le 4 vittorie di inizio campionato hanno lasciato il segno.
nei play out il discorso sembra chiuso a favore dell est forse entrambe in due partite. basket malo agguanta il penultimo posto ma pare avere poche possibilità come pure purseli,che grazie alla mozzata inspiegabile contro di me si è giocato,abbassando l entusiasmo, le possibilità di salvezza che aveva.
a domani dopo il mercato per le percentuali promozione/salvezza.
molto bene ciclone, vincitore dello scorso campionato, che in terza ad ovest arriva primo e secondo assoluto per differenza canestri,confermando che chi esce dalla IV 57 poi fa bene nelle categorie superiori. anche pieve a nievole si giocherà la promozione in serie A.
spero che per il finale di stagione il forum si rianimi con pronostici e commenti su play off/out.