Tiè guarda che professionista

cmq lo so lo so dei niubbi che girano e non sono peggio di quelli convinti di sapere tutto e non lo sanno

E' del tutto normale e mi ci risi sopra con li ma mi fece lo stesso "strano"

Fatemelo fare a me lo scout del topastro guarda poi come lo tratto

Ciao, mi è stato segnalato come giovane prospetto il tuo giocatore Cesare Zuppiroli.
Tre domande:
Vuoi allenarlo?
(Allenare giocatori è la base di questo gioco e porta tre vantaggi: il primo a te che avrai un giocatore più forte e utile, il secondo alla “causa” della Nazionale, il terzo alle casse del tuo team perché un giocatore ben allenato puoi venderlo a un prezzo alto sul mercato)
Vuoi farlo diventare utile al tuo team e alla U21 Italiana?
Che livello di allenatore hai? Per allenare un U21 italiano va bene un Livello4, ma è consigliato avere un Livello5.
Se hai risposto “Sì” alle prime due domande ti chiedo una cortesia: inviami le sue skills così aggiorno il DataBase dell’U21 Italiana coi suoi dati.
Ricorda: ogni volta che il tuo giocatore scatta il venerdì in una o più skills devi farmelo sapere così da poter pianificare i suoi futuri allenamenti, ok?
Sono disponibile per chiarimenti e domande che avrai da pormi.
Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...