Come ti senti a tradirmi?
Anche se non c'è più amore sarebbe bello se rimanessimo amici
Quale sarà il vostro staff? Non vorrete mica spolpare il mio?
Giovannilospettacolo sicuramente, per gli altri proverò a corrompere un po' dei tuoi e ne recupererò tra i vecchi. Ad ogni modo una NT necessita molto meno personale rispetto a una U21
- Come sarà composto e come si organizzerà? Farete il supposter? Farete una vostra fed o vi affitto quella dell'under e lavoriamo insieme?
Adesso vedremo come organizzarci. In caso di erezione farò il supporter (sigh) e poi costruirò una fed bellissima
- Qual è la vostra posizione sulla miriadi di giocatori che infestavano il parcheggio nazionale prima e ora? Come selezionerete quelli che possono essere veramente utili?
Bisogna sfruttare i tempi morti inter-stagionali per segare il segabile
- Di quanto staff pensate di avere bisogno?
diciamo 6-7 persone
- Terrete i lunghi superstar?
No, tendenzialmente no.
- Qual è la vostra idea di nano efficace da LI E SOSTENIBILE? Come lo cresciamo?
Dai un'occhiata a Magnanimi (22681244) e dimmi cosa ne pensi. Sto lavorando per farne una G/AP da LI. Adesso OD, PA e JS fino alla morte. (Mi è stato consegnato 20enne e sbilanciatissimo)
Avete intenzione di mandare in pensione le vecchie cariatidi puntando sugli emergenti da migliorare o proverete a galleggiare?
Le vecchie cariatidi sono un punto da cui partire, ma preferisco svecchiare e modernizzare il parco giocatori
- Sperimenteremo una AP diversa oltre al Pizzo o mi devo sorbire ancora quella sega di Cirillo?
Si, Predieri convocato da subito
Magnanimi è troppo indietro per essere il nano che ci serve.
La mia opinione. Troppo IS è controproducente perché ci si perde troppo tempo. Per fare nani forti e sostenibili non bisogna andare lontano da dove si è ora, dobbiamo solo smetterla di spingere JR. Un Manzo con 3/4 livelli in meno di JR e molto mno rimbalzo è già un successone. Se poi si ha tempo e un pollaio va bene anche fare IS che è gratis.
Occhio che Colasante è una roba diversa da Predieri ed ha margini di miglioramento ancora alti. Per me sarebbe da portare già ora per avere un'alternativa diversa ma a fine stagione, se lo allena come si deve, non ho più dubbi.