mah io ho sempre pagato gli L4 da 11.2k di stipendio sui 25-30k...l'ultimo di notte l'ho pagato 22k con 11.3 di stipendio..
non capisco il senso di comprare un allenatore a 1k e poi pagare 3-4k extra di stipendio, un aumento + rapido del 40% del suo stipendio e una liquidazione smisurata quando lo andrete a cambiare..davvero non capisco come facciate a pensare di averci guadagnato.
chiuso il discorso L4...qualcuno saprebbe dirmi a quanto sta un L6 di 22-23k di stipendio senza specialità? anni fa lo pagai 800k e da allora decisi che il L4 andava + che bene ma ora ci sto rifacendo un pensierino...ce la posso fare con 5-600k o è impensabile?
bhe basta fare due conti
ho un allenatore che mi guadagna 19k decido di cambiarlo ne prendo uno da 13.5k pagando 5k quindi appena lo acquisto spendo
19k di liquidazione + 5k= 24k
il nuovo allenatore mi guadagna 13.5k con un risparmio di 5.5k a settimana,quindi per recuperare quei 24k mi servono circa 5/6 settimane. e mi restano almeno altre 10 settimane prima che arrivi a 19k.
Sicuramente prendere uno da 11k ti dura di più, ma solo se lo paghi in proporzione, io non ci sono mai riuscito a trovare un 11k a quei prezzi (arrivavano sempre oltre i 50k e per me a quel prezzo non conviene più)