Guarda che Lilli@star i soldi li ha, se guardi i suoi movimenti di mercato la stagione scorsa ha venduto 2 giocatori a 3.000.000 di dollari l'uno e ne ha altrettanti buoni per tirare su parecchi altri soldi.
Il suo gioco è far crescere i giocatori per rivenderli e fare soldi e basta, non gli interessa andare su, con quei soldi che ha sarebbe competitivissimo anche in IV e forse anche in III, visto che quando io giocavo in IV mi sono salvato e soldi non ne avevo.
Un giorno ho incontrato in chat il padrone di Best Elite durante una partita e abbiamo scambiato 2 chiacchere e mi ha detto che forse creava una nuova squadra perchè a lui piace solo tirare su i giocatori, io gli ho detto che mi sembra la stessa cosa che fa Lilli e lui mi ha confermato che anche lui ha sempre giocato come Lilli, non mi chiedete che senso abbia ma loro si divertono così.
Purtroppo effettivamente non si può cambiare di girone quindi sono ancora tra di voi, mi spiace deletare perchè la mia squadretta se cresciuta bene può puntare in alto, cmq anche per questa stagione non ho come obbiettivo la promozione quindi x ora non deleto e questo campionato me lo faccio tutto, nella speranza che lilli o scompaia o venga promossa in modo da cavarcelo di torno, poi in futuro vediamo come vanno le cose, magari vanno bene come sono andate a Gods Basket quest'anno.
PS: è stato fatto il calendario....prima giornata: Forlì Basket -
[email protected] subito così me la tolgo dai maroni :)