BuzzerBeater Forums

BB Italia > under 20 e nazionale

under 20 e nazionale

Set priority
Show messages by
This Post:
00
13366.22 in reply to 13366.18
Date: 1/22/2008 4:50:02 PM
Overall Posts Rated:
33
è questo il motivo che ci spinge a non introdurre le U20 a questo giro.

c'è anche un altro problema che mi piacerebbe non si ripetesse su BB: su hattrick, con il ciclo biennale, alcuni giocatori sono 19enni nell'anno dei mondiali e 20enni nell'anno delle qualificazioni, quindi non giocano il primo (ce ne sono di più forti) nè le seconde (i 19enni devono fare esperienza per il mondiale successivo), con conseguente calo di interesse dei loro allenatori. la soluzione ovvia sarebbe giocare un mondiale all'anno, ma mi pare impossibile.

boh.

in hattrick è così..qui in BB invece attualmente l'esperienza sale di un livello ogni morte di papa e non mi pare influisca particolarmente..inoltre nascono giovani già anche inadeguati in esperienza..quindi secondo me giocherebbero ogni anno i 20 qui su BB..

This Post:
00
13366.23 in reply to 13366.21
Date: 1/22/2008 4:51:54 PM
Overall Posts Rated:
00
oggi però i 19-20enni hanno un buon peso per la squadra in cui giocano a prescindere che siano in nazionali o no. E' possibile quindi che facendo la Nazionale U20 da subito si sfrutti meglio queste ondate di allenatori che mirano a rinforzarsi, mentre aspettando qualche stagione l'interesse sarà spostato verso giocatori più "esperti" con valori più alti che renderanno difficile l'inserimento di un giovanotto di buone speranze (e quindi allenabile solo se in prospettiva nazionale)?